[TO]Vendo divisa maestri amsi 2007 e scuola2008

skipag

New member
Vendo tg48 divisa naz amsi 2007 "vuarnet", e divisa scuola sci olimpionica sestrieres "kappa"2008(vedi divise sui siti amsi e scuola) perfette : Euro 280 cadauna,non trattabili,divise giacca e pantaloni non in commercio,introvabili.
Visibili a torino,telefonare ,dopo aver visionato le divise sui siti solo se realmente interessati negli orari : 9-12, 17-20 sig.ra : Anna 347.1645743

e con le gnocche come si comporta la giacca????? mi saltano adosso prese dal complesso del maestroabbbbbronzato?

.

Divisa amsi e scuola visibile su internet

in tutte le foto del sito : amsi.it----amsao.it----scuolasciolimpionica.it---,
i maestri indossano le divise del 2008 , che vendo : le ho indossate nel periodo gen-marzo 2008, poche volte visto che per lavoro vivo all'estero.
Tutte le istruzioni sono indicate,visto il modello potete ,se interessati, provarle a Torino,chiamando negli orari 9-12 , 17-20 la signora ANNA al 347.1645743-----BUONE SCIATE !!!!---------

Richieste per vedere divise maestri(2) in vendita :

alle molte telefonate e sms ,ed a chi e'interessato,do risposta e VI CONFERMO CHE DIGITANDO WWW.AMSI.IT e WWW.AMSAO.IT,vedete gia'in homepage,tutte le foto dei maestri di sci che indossano l'esatto modello della divisa nazionale 2008 che vendo (indossata tra gennaio e marzo 2008 poche volte).
La divisa della Scuola sci Olimpionica 2008, la vedete cliccando www.scuolasciolimpionica.it, idem come sopra ,e'la divisa di quest'anno.
Entrambe perfette al prezzo di euro 280 euro cadauna,tg 48-50, da provare e ritirare a TORINO(o sped.),solo se realmente interessati, chiamando la sig.ra ANNA (9-12;17-20) al 347.1645743--------GRAZIE,piu'chiaro di cosi' !!!!------------

Wow cosi' posso finalmente realizzare il mio sogno :?mm

ossia sembrare un maestro!!!

...
Nnnnnnnnnooooooooooooooooo
sono anche introvabili, pazzesco..

davvero?!?!?? :paura::FRU

Mio dio, un' opportunita' incrediiiiiiibbbiiillleeeeeee

:DDD:DDD

io non vorrei mai sembrare un maestro della valgardena......sono scarsissimi.....meglio sembrare un campione di curling.....