Spala che ti passa!

Publicenemy

New member
CIO RAGAZZI SONO IN PROCINTO DI COMPRARE UNA PALA DI QUELLE DA TENERE NELLO ZAINETTO, HO APPENA ORDINATO L'HELI PRO 16 L, VORREI QUALCHE CONSIGLIO SU DOVE SI POSSONO ACQUISTARE LE PALE E QUALE MISURA è IDEALE DA TENERE NELLO ZAINO...GRAZIE...
P.S: MENTRE ASPETTO LA VS RISPOSTA TORNO A PREGARE XK VENGA TANTA TANTA TANTA FREEEESCA...(Yeah)

io ho il tuo stesso zaino..ed ho questa qua...
m_ortovox_Orange.jpg

dovrebbe chiamarsi ortovox orange... nello zaino ci sta perfetta..

Grazie per la tempestività! no non la userei per sicurezza ma per fare qualche salto in fresca, quando faccio delle uscite rischiose di solito vado in posti che non conosco quindi prendiamo la guida e per l0arva ecc di solito ci pensano loro...adesso ci faccio un pensierino grazie mille per le info!

si però suggerirei una pala in alluminio, quelle di plastica con neve dura servono a poco...

bisogna vedere se la usa per valanghe, quindi per questioni di sicurezza, o per costruire salti in fresca (come faccio io) che quando sono solo non faccio fuoripista rischiosi..

EDIT: oops.. Publicenemy ha già spiegato cosa vuol fare...:D

vabbè, ma quelle in alluminio costano (e talvolta pesano) lo stesso, quindi una volta che ne compri una comprala bella, no? Te lo dico per esperienza diretta: quando ho comprato (ahimè molti) anni fa la (prima) pala l'ho presa di plastica, e poi mi sono amaramente pentito

Black diamond Ripiegabile in alluminio...... circa 50 amati pleuri...
Ottima anche x quanto riguarda il peso!!!

vabbè, ma quelle in alluminio costano (e talvolta pesano) lo stesso, quindi una volta che ne compri una comprala bella, no? Te lo dico per esperienza diretta: quando ho comprato (ahimè molti) anni fa la (prima) pala l'ho presa di plastica, e poi mi sono amaramente pentito

ah..pensavo costassero di più quelle in alluminio..
beh..allora hai ragione..tanto vale prenderla più bella in alluminio!