Pelli x Mt.Baker, quali?????

m1977

New member
Possibile che non riesca a trovare online, delle pelli per i Mt.Baker????
Secondo voi quali sono le migliori (qualità, prezzo, sistema di aggancio)??????? e dove posso trovarle online???

ciao.

chiedi a sport-conrad (te le tagliano su misura di sicuro). Se ricordo bene hanno solo le black diamond, amate da molti ma - IMVHO - un po' inferiori alle colltex

Quelle pretagliate di fabbrica non credo esistano.
Basta trovare un negozio tecnico e ben fornito che abbia un rotolo da 120-130 mm e te le fai tagliare..
Io me le sono fatte fare a biella 2 anni fa, colltex blu.
Spesa sui 100-120 per pelli da 170 cm.
Su sport conrad con la spedizione sei circa sugli stessi livelli di spesa e non so se ti conviene. Se prendi solo le pelli poi devi tagliartele da solo e se le fai tagliare hai l'incognita che possano sbagliare perché magari non hanno il tuo lo stesso sci in casa.

sport-conrad i baker ce li ha (quasi) di sicuro in tutte le lunghezze, e ltaglia le pelli su misura. Inoltre la colltex fa di serie le pelli per molti sci (K2 inclusi), però le vendono ai negozi (verb, a-matt, e-berg), non so ai privati. Lo anno scorso mi sono procurato a verb delle colltex già tagliate per i coomba di max162... costavano 250 CHF, che ora con il franco alle stelle sono diventati tanti