love-powder day in val senales..

Claire

snow's angel
L'avventura in Senales comincia sabato sera..soggiorniamo a Naturno e andiamo a rifocillarci alla fabbrica della Forst per rilassarci bene..
e jean si rilassa molto bene sorseggiando il suo litrozzo di birra..dopo aver già bevuto una media per essere sicuro che fosse buona:wink:
28349-pb010305.jpg

io assaggio solo un sorso..visto che l'unica cosa che non bevo è la birra, ma devo ammettere che quella era buona..
28350-pb010306.jpg

Bella la fabbrica della birra..buonissimo il filetto, buonissimi i canederli..tutto decisamente molto buono visto i 58 euri spesi in due!!!vabbè comunque..
dopo una bella dormita domenica mattina si parte alla volta di una giornata dedicata all'amore per la powder in Val Senales..anche se un pò in ritardo..causa mia, ma non volontaria..mentre ci avviciniamo spuntano le stupende cime imbiancate..
val senales
28335-pb020311.jpg

finalmente alle 10e30 saliamo...una meraviglia..
28336-pb020317.jpg

la polvere bianca ci accoglie..una grande accoglienza..sembrava di essere in pieno inverno..
28337-pb020319.jpg

e i panorami dall'alto sono un vero spettacolo..
28338-pb020323.jpg

con colori che rendono il tutto un paesaggio emozionante..
28339-pb020324.jpg

jean sorride soddisfatto dopo la lunga scalata..:D
28340-pb020325.jpg

ancora colori e cime che si perdono all'infinito..
28341-pb020326.jpg

due bambini soddisfatti dalla loro conquista!
28342-pb020329.jpg

belle piste..
28343-pb020336.jpg

e laghi ghiacciati dietro a noi..
28344-pb020347.jpg

una bella giornata, la mattina avvolta anche da un bel sole, peccato che il tempo sia un pò peggiorato nel pomeriggio..con una visuale quasi inesistente alle maggiori altezze..e soprattutto faceva leggermente freddo come si può notare:D
28345-pb020361.jpg

ma tutto ciò non ci ferma assolutamente..
28346-pb020344.jpg

e chiudiamo la nostra giornata alle 15.48..ultima salita ore 15.50
28347-pb020337.jpg

come al solito una bellissima giornata, una love-powder day, in cui non possiamo che ringraziare la polvere bianca per averci regalato ancora una volta tante emozioni!
un grazie al mio tutor :ABB: e un bravo per le performance..ma anche per il volo che stava per fa sullo skilift mentre faceva lo scemo!;)
alla prossima...

il "felice coppietta" l'hai dedotto dalla mia espressione nella foto dove sembro la donna invisibile...:lol:
ah frank sai quante sigarette ho fumato domenica?? due in tutto il giorno!:D
è provato mi devo trasferire in montagna per smettere di fumare!ora me lo faccio segnare dal medico!;)

no da 3 fotografie prima quella che dici tu secondo me jean e' con un manichino, non puo' esserti sparita la faccia probabilmente in quel frangente eri a fumare , complimenti per le solo 2 sigarette . Fatti trasferire in montagna dal giornale cosi' potrai descrivere come sciano e si divertono i toscani a courma

no da 3 fotografie prima quella che dici tu secondo me jean e' con un manichino, non puo' esserti sparita la faccia probabilmente in quel frangente eri a fumare , complimenti per le solo 2 sigarette . Fatti trasferire in montagna dal giornale cosi' potrai descrivere come sciano e si divertono i toscani a courma

:DDD:DDD
dai frank certo anche te a svelarmi subito così..ero rimasta giù a fumarmi un cicchino in effetti..dietro la machera non c'è nulla:D

ahhh che buontempo!!!!
brava claire he hai fatto il report, così almeno gli skifosi vedono come è messo il ghiacciaio.
comunque si, è stata una gran bella giornata e credo che non passerà molto prima di farne un'altra!

grazie luca!bello anche il vostro!dai la prossima vediamo di ribeccarci:D

Volentierissimo!!!... io poi non ho mai sciato in Senales, per cui se ci tornate e mi volete fate un fischio!!!... saluti al Jean che ormai lo vedo pochissimo sul forum (causa suo peregrinar per lavoro, immagino)...