Consiglio per acquisto sci top level

plumcky

New member
Buonasera,sarei intenzionato ad acquistare un paio di sci ma non so che modello acquistare.Sono uno sciatore esperto alto 172cm peso 71kg.Vorrei uno sci polivalente che andrebbe bene sia per curve strette sia per quelle ampie a velocità sostenute e moderate,insomma uno sci top level che non mi stressi troppo dopo una giornata intera sulle piste.Quale mi consigliereste?All montain top level?Fischer rx8,Head supershape magnum,Nordica doberman spitfire,Atomic gs 10?Un consiglio spassionato,perpiacere Grazie

Ciao,
beh uno sci che faccia tutto bene, curve strette e ampie, nn esiste ancora anche perchè sarebbe contro natura unire la costruzione di uno con raggio da 11m e uno con raggio da 21!! :sudato:
Il miglior compromesso sono come dicevi tu gli allraund, che ti permettono una via di mezzo, ma anche quì a mio avviso a seconda dei modelli sono più orientati o su curve più chiuse o più aperte; con questo nn voglio assolutamente dire che nn si possano fare curve larghe in superconduzione con sci che hanno 11m di raggio!! :KKO:
Per consigliarti a mio avviso sono ottimi gli head e fischer, poi dipende se ne vuoi uno con struttura più o meno rigida, atomic ad esempio è rigida...
spero di averti un po' aiutato, saluti Luca:ghiacciato:

Beh, adesso ci sono i D2 VarioCut di Atomic che cambiano raggio....

Se vuoi spendere un bel po' di soldi e stupire la gente in coda:D

Beh, adesso ci sono i D2 VarioCut di Atomic che cambiano raggio....

Se vuoi spendere un bel po' di soldi e stupire la gente in coda:D

......si gli sci della NASA dove fanno tutto loro... e il prezzo è adeguato...comunque mi sembrano degli ibridi....nn mi vanno tanto a genio
SLALOM x EVER(Yeah)

ciao ragazzi grazie x avermi risposto innanzitutto.il mio budget è di 500e.se voi foste in me quale modello prenderestè?che lunghezza devo prenderli?consiglio su scarponi?fate presto vorrei approfittare dell'offerta di cisalfa thanks

.