K2 PUBLIC ENEMY vs. K2 Silencer

alle82

New member
Ciao, mi sapreste dire la differenza tra i K2 PUBLIC ENEMY e i K2 Silencer? E mi sapreste anche dire uno sci Twin Tip quanto vuole alto per uno di 173 cm???
Grazie

Forse hai sbagliato Sezione. La Sezione giusta è quella Freeski. E poi non scrivere così grande. -:)

Il silencer è uno sci per chi vuol cominciare a fare qualcosina in park, ma scia ancora parecchio in pista ed è quindi concepito come un entry level park.

Il Public invece è uno sci tuttofare, park, fuoripista, pista... a molti piace, io in park lo trovo praticamente inutilizzabile per la sua pesantezza e rigidità.

Per quanto riguarda l'altezza dello sci dipende un po' da quello che vuoi fare e dal peso...

Ho sempre fatto pista a buon livello e volevo uno sci che mi permettesse di divertirmi in neve fresca. Non sono molto intenzionato ad andare in park...
Ho visto che i K2 PUBLIC ENEMY li producono di 169 cm e 179 cm e non so quali andrebbero bene per me, cosa mi consigliate???
(Sono 173 cm per 63 Kg)
Grazie

C'è anche una misura intermedia 174.

io mi trovo bene, li uso prettamente in fuoripista e con neve primaverile.

.

Ho sempre fatto pista a buon livello e volevo uno sci che mi permettesse di divertirmi in neve fresca. Non sono molto intenzionato ad andare in park...
Ho visto che i K2 PUBLIC ENEMY li producono di 169 cm e 179 cm e non so quali andrebbero bene per me, cosa mi consigliate???
(Sono 173 cm per 63 Kg)
Grazie

prendili lunghi 174...