Infatti immaginavo... mah, il fatto è che non so proprio dove andare quest'anno...
L'idea di Soraga era perchè un amico ha trovato un bell'appartamento ad un ottimo prezzo.
Cosa ne dite di Soraga per una settimana bianca? Le piste sono comode da raggiungere?
.
io ho avuto la casa in affitto a Soraga per 3 anni
il paese è piccolino ma con qualche negozio (si fa la spesa in paese) come posizione è molto baricentrico ossia in meno di 20 min. si va a: Predazzo(comprensorio di Pampeago/obereggen), Lusia, San Pellegrino, Pozza, Vigo, Campitello, Canazei.
c'è il servizio Ski-bus ma non l'ho mai utilizzato e ho sempre preso la macchina.
Per la sera c'è una pizzeria, un pub ma per qualcosa di più si raggiunge in 3 minuti Moena e in 15 min. Canazei.
comunque una volta che si prende la macchina fare 5 min. in più di strada non cambia poi molto, quindi o si ha l'appartamento/hotel di fronte agli impianti altrimenti Soraga va benissimo come posto, anzi considerando che sei in settimana bianca puoi cambiare comprensorio ogni giorno, come ho detto prima Soraga è il paese + baricentrico della valle!
Io son stata lì un week end lungo perché avevamo amici al Pass San Pellegrino.
Alloggiavo all'Hotel Arnica***, il cui padrone è anche cuoco sopraffino e ho mangiato davvero benissimo.
Speso in altissima stagione (ultima febbraio) qualcosa come 45€ a persona in mezza pensione.
Se non ti fa pensiero prendere l'auto, raccomandatissimo.
Anche perché ogni giorno puoi cambiare comprensorio con 15 max 20 minuti di macchina.
Ciao!
Mitica l'hotel ARNICA!!! 1995 su loro biglietto da visita la pensione (all'epoca era una pensione) era solo disegnata perchè non avevano foto...la mia prima settimana bianca all'hotel Arnica, il mio primo sellaronda (con rischio di chiusra impianti ) è vero si mangiava benissimo, facevano lo yougurt in casa ahhhh che ricordi... ahhhhhh lacrimuccia.