Sci K2 Moto Allround Carve

galactic76

New member
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi esperti sa darmi un giudizio su questi sci e per quale livello di sciatore sono indicati?
Grazie!

PS: gli attacchi dovrebbero essere IBC 10.0, il raggio di curvatura 13 metri e la sciancratura 119/72/103. Li vendono usati una settimana sola a 190 euro.

Ultima modifica:
Direi per un argento base in evoluzione.... in questo caso gli attacchi vanno bene se sei leggero (max 70 kg) e tranquillo nella sciata.

Sci polivalenti e divertenti, per una sciata tranquilla senza troppe pretese velocistiche e di tenuta sul duro.

Direi per un argento base in evoluzione.... in questo caso gli attacchi vanno bene se sei leggero (max 70 kg) e tranquillo nella sciata.

Sci polivalenti e divertenti, per una sciata tranquilla senza troppe pretese velocistiche e di tenuta sul duro.

Max 70 kg? Io sono 78...che faccio? Mi metto a dieta o accantono e cerco altri materiali?

Un po' di dieta non guasta mai ;)

Vedi te, se sei molto tranquillo nella sciata, e a un livello ancora basso, un attacco da 10 ci può stare anche se al limite... se invece già ti piace scorrazzare, meglio un attacco da 11 che almeno ti dà un po' di margine in più.

Un po' di dieta non guasta mai ;)

Vedi te, se sei molto tranquillo nella sciata, e a un livello ancora basso, un attacco da 10 ci può stare anche se al limite... se invece già ti piace scorrazzare, meglio un attacco da 11 che almeno ti dà un po' di margine in più.

Ciao, il venditore mi ha detto che gli attacchi che monta sono questi: marker con valore din da 3-11. Possono andare bene?

.

Sì vanno bene ;)

Ciao Drey, navigando ho trovato anche questi sci:
BLIZZARD SLR IQ MAGNESIUM 165
anno 2007 - slalom carver - misura 165 r 13,5 117/65/100 con attacchi Blizzard IQ 4.12 (range 4-12 din)
usati 7 gg come nuovi - 140 euro

Sono sci solo da slalom quindi non adatti per me?
Io sono alto 170 cm per 78 kg di peso, sono più o meno un argento avanzato, mi piace sciare in tranquillità, velocità non esasperata e curve più o meno ampie.

Ti ha risposto molto bene il Fuma nell'altro topic alla tua stessa richiesta. Uno slalom non è esattamente lo sci per te... ti ci vuole un allround top level, lunghezza sul 168 cm... anche se devo dire che il Blizzard del mio amico Chip63 è una gran bella occasione e lui è una persona affidabile...