Marmolada: chi mi aiuta?

anbi

New member
Ciao ragazzi, sono nuovo qui, ho pensato di andare il 15 Novembre a sciare sulla Marmolada...

Siccome è la prima volta che ci vado in periodo non sciistico, come funziona il tutto?
Gli impianti sono aperti?
Da che parte si va su?
Merita?

Attendo vostre NEWSSSS :Y

Nel frattempo torno a leggere le previsioni... :ghiacciato:

Ciao ragazzi, sono nuovo qui, ho pensato di andare il 15 Novembre a sciare sulla Marmolada...

Siccome è la prima volta che ci vado in periodo non sciistico, come funziona il tutto?
Da che parte si va su?
Merita?

Il 15 gli impianti penso siano ancora chiusi ... unica alternativa è pellare!

Ma per andare a sciare sul ghiacciaio d'estate di solito non ci sono gli impianti funzionanti?
E' una leggenda metropolitana? :(

Ma per andare a sciare sul ghiacciaio d'estate di solito non ci sono gli impianti funzionanti?
E' una leggenda metropolitana? :(

Erano aperte due ancore fino a un po' di anni fa adesso tengono chiuso perchè sarebbe impraticabile siccome è rimasta poca roba, non so se vi ricordate le webcam dell'anno scorso con il ghiaccio vivo scuro. Sapevo che c'era una proposta di aprirli solo per lo ski team fassa ma è stata bocciata.

Da che parte si va su?
Merita?

Gli impianti sono chiusi percui se c'è la neve puoi salire dal passo fedaio o da pian dei fiacconi con le pelli, a me entusiasma di più pian dei fiacconi.
La marmolada merita sempre e comunque perchè è unica nel suo genere!!!!!