I-FREE 2009 la grande sfida! [gara Canale Marinelli]

meccia

New member
sara' davvero l'occasione di vedere i migliori freeriders e magari anche di provare IL canalone

attachment.php

Marinelli1.jpg

.........ma come una cosa così importante..........mi ragionano di valori della montagna.....e poi fanno una run nel marinelli.......per i pro è normale.....ma aspettarsela anche dai non pro in una gara open ...per poi correre insieme.........non mi sembra dare il giusto valore cos' in una gara........a prescindere ovviamente dai non pro capaci di farlo....senza farsi male....se va di lusso!!
io penso che per valorizzare e far meditare le persone sulla giusta morale e motiviazione di praticare certi sport in montagna sia un buon obiettivo............ma poi mi smaialano e fanno una gara nel marinelli........
io non credo sia un posto dove poter gareggiare con gli altri......li dai gas solo con te stesso....basta e ne avanza!!!
mah ....

o allora che ci vuoi fare...è così c'è poco da fare.....le guide cercano di attirare gente...certo che se fanno vedere il marinelli........ma chi attira!!??....pochi sani di mente di fisico e capacità dotati .....che penso non abbiano bisogno di eventi per mettersi in gioco con se stessi........nel marinelli!!!
cercano di fare un po di pubblicità alle stazioni ecc......ma da come si presentano nel manifesto a quello che intendono fare........è tutto il contrario di quello che vogliono trasmettere a mio avviso........
magari per me sarà fantastico vedere le run.......ma sembrerà un circo!!!!

e poi non è che il marinelli è sempre lì in condizioni ottimali che aspetta di essere sceso, soprattutto da una gara..

Ragazzi ma secondo me non è possibile...per diverse ragioni.
I°Se fai una gara nel marinelli anche solo per i "pro" almeno una decina cade da non si rialza più
II°Il marinelli non lo si può fare tutti i giorni c'e gente che aspetta tutto l'anno per la giornata ideale e questi mi pianificano una gara con date e tutto?!?

A me sembra un po una vaccata

Edit: Scritto in contemporanea a bolla

mica tanto cazzata, intanto siamo qua che ne parliamo poi decideranno di togliere il giro sul marinelli ma a quel punto la gente avrà già deciso di andare.

La gara Open, darà la qualifica ai migliori, al fine di farli accedere di diritto alla super sfida con i Pro lungo il canalone Marinelli (2500 mt. di dislivello cima /piede). L'iscrizione è aperta a tutti coloro che dimostreranno di avere i requisiti tecnici e fisici per affrontare il percorso.
E' uno scherzo di Aulouin! Non è un itinerario che se cadi rischi "forte"? E' un po' come fare una gara di nuoto su un fiume in piena.

E' uno scherzo di Aulouin! Non è un itinerario che se cadi rischi "forte"? E' un po' come fare una gara di nuoto su un fiume in piena.

Più che altro se cadi ci sono 99 possibilità su 100 di crepare, se metti che qualche pazzo possa avere l'idea di scenerlo a palla di fucile, le possiblità salgono di molto nel senso che c'è la quasi certezza di morire.

P.s.: x TEos e allora cazzo dovremmo fare??? non parlarne?

:shock::shock::shock::NNO:NNO

Davvero senza parole.....

...anzi, povero Marinelli.

Ma infondo sarà contento di tornare a "trasmettere i valori assoluti dell'alpinismo moderno":DDD:DDD:wall:
e soprattutto di contribuire a "riscoprire le meraviglie paesaggistiche e non solo delle Alpi, tornare a frequentare la montagna sia per praticare sport sia per goderne la bellezza"...già me li vedo i rider fermarsi ad ammirare lo splendido panorama :wall::wall::wall: