Ciao ragazzi,come già annunciato su altra discussione,sabato prossimo in programma c'è una Giornata a Cervinia...a dipendenza delle previsioni meteo,decideremo il dafarsi entro giovedi.
Ciao Max
Ciao Max, io (come ti avevo detto nell'altra discussione![]()
) vorrei esserci... adesso mi sta venendo qualche dubbio perchè sono 4 wend di fila che scio e 1) sto rischiando la bancarotta 2) non riesco mai a fare un wend di riposo e inizio ad accusare durante la settimana... però la tentazione è forte!!!... vediamo che fanno gli skifosi del VCO... se per esempio Gregol conferma la sua presenza, allora direi che vengo e rimando il riposo e il risparmio!!!
![]()
... teniamoci aggiornati!!!
A presto!!
FUMa disintossicatiDD
.
Ciao Max, io (come ti avevo detto nell'altra discussione![]()
) vorrei esserci... adesso mi sta venendo qualche dubbio perchè sono 4 wend di fila che scio e 1) sto rischiando la bancarotta 2) non riesco mai a fare un wend di riposo e inizio ad accusare durante la settimana... però la tentazione è forte!!!... vediamo che fanno gli skifosi del VCO... se per esempio Gregol conferma la sua presenza, allora direi che vengo e rimando il riposo e il risparmio!!!
![]()
... teniamoci aggiornati!!!
A presto!!
ma si dai, ti riposi il prossimo w.e!!....anzi sarai già allenato alla grande di la verità eh??
io ci sarò (meteo permettendo) la voglia è tanta e poi l'occasione del corso mi alletta troppo:wink:
ho la schiena messa non tanto bene, ma chissenefrega mi imbottisco di aulin e spero di combinare qualcosa......altrimenti resterò a guardarvi, in ogni caso ci sarò
risentiamoci giovedi allora.
la butto lì: e sentissimo max per sapere se è possibile spostare il tutto a domenica?
tra l'altro, si scia fino a plain maison oppure solo sul plateau?