8 novembre cervinia......

max71

New member
Ciao ragazzi,come già annunciato su altra discussione,sabato prossimo in programma c'è una Giornata a Cervinia...a dipendenza delle previsioni meteo,decideremo il dafarsi entro giovedi.
Ciao Max

Ciao ragazzi,come già annunciato su altra discussione,sabato prossimo in programma c'è una Giornata a Cervinia...a dipendenza delle previsioni meteo,decideremo il dafarsi entro giovedi.
Ciao Max

Ciao Max, io (come ti avevo detto nell'altra discussione :D :D) vorrei esserci... adesso mi sta venendo qualche dubbio perchè sono 4 wend di fila che scio e 1) sto rischiando la bancarotta 2) non riesco mai a fare un wend di riposo e inizio ad accusare durante la settimana... però la tentazione è forte!!!... vediamo che fanno gli skifosi del VCO... se per esempio Gregol conferma la sua presenza, allora direi che vengo e rimando il riposo e il risparmio!!! :D :D... teniamoci aggiornati!!!

A presto!!

Ciao Max, io (come ti avevo detto nell'altra discussione :D :D) vorrei esserci... adesso mi sta venendo qualche dubbio perchè sono 4 wend di fila che scio e 1) sto rischiando la bancarotta 2) non riesco mai a fare un wend di riposo e inizio ad accusare durante la settimana... però la tentazione è forte!!!... vediamo che fanno gli skifosi del VCO... se per esempio Gregol conferma la sua presenza, allora direi che vengo e rimando il riposo e il risparmio!!! :D :D... teniamoci aggiornati!!!

A presto!!

Si certo,ci sentiamo ....entro gioedi decidiamo...

magari :D peccato che mi separano 672 km da valtournenche, più gli altri 11 per le casse della biglietteria...mi faccio a Cervinia la settimana prima di Pasqua e un week-end a fine febbraio...prima mi sa che non salgo, a meno di impazzimenti acuti :D

A presto!!

ma si dai, ti riposi il prossimo w.e!!....anzi sarai già allenato alla grande di la verità eh??:D

io ci sarò (meteo permettendo) la voglia è tanta e poi l'occasione del corso mi alletta troppo:wink:
ho la schiena messa non tanto bene, ma chissenefrega mi imbottisco di aulin e spero di combinare qualcosa......altrimenti resterò a guardarvi :( , in ogni caso ci sarò:D
risentiamoci giovedi allora.

ma si dai, ti riposi il prossimo w.e!!....anzi sarai già allenato alla grande di la verità eh??:D

io ci sarò (meteo permettendo) la voglia è tanta e poi l'occasione del corso mi alletta troppo:wink:
ho la schiena messa non tanto bene, ma chissenefrega mi imbottisco di aulin e spero di combinare qualcosa......altrimenti resterò a guardarvi :( , in ogni caso ci sarò:D
risentiamoci giovedi allora.

Vedo solo adesso il tuo post, scusami ma in questi giorni non sono riuscito a seguire molto il forum... dai sentiamoci domani, allora... anche se il meteo è meglio per domenica che per sabato... dai comunque a domani...

Luca

la butto lì: e sentissimo max per sapere se è possibile spostare il tutto a domenica?

tra l'altro, si scia fino a plain maison oppure solo sul plateau?

la butto lì: e sentissimo max per sapere se è possibile spostare il tutto a domenica?

tra l'altro, si scia fino a plain maison oppure solo sul plateau?

Ciao!!... sfiga delle sfighe, stamattina mi sono svegliato con la febbre!! :( :(... comunque dai, ti chiamo in serata (ho ancora il tuo numero dalla volta che dovevamo andare a Saas Fee) e ne parliamo... diciamo che, sommato il tutto, per me sarebbe quasi meglio rimandare al wend prossimo (anche se probabilmente il corso non è spostabile di una settimana)... comunque dai, ti chiamo in serata..

Ciao,ciao

.ciao ragazzi!!!!..per me va bene spostare a domenica,la prossima settimana Luca sono impegnato con l'apertura di Airolo(se tiene la neve)...perfetto....

sono stato venerdi....commuovente, una giornata stupenda, poca gente bel tempo poco freddo neve ottima, speriamo che questa prima sciata sia solo il prologo della stagione!!!