[Provincia?]Cerco sci fun carving

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AleFunCarving

Fun Carving
[PD]Cerco sci da FUN CARVING

Buongiorno,
come da titolo cerco sci da Fun Carving estremo,
h150 o al max 155, con raggio non superiore ai 10 mt.
vanno bene anche se non sono recentissimi, con o senza rialzi o attacchi.
Aspetto offerte, grazie mille.

Ultima modifica:
cerco sci funcarving

Ciao,
premesso che devo chiamare il negozio dove li ho lasciati in conto vendita se ci sono ancora,
avrei un paio di NORDICA Doberman SL 155cm.
Dei veri missili,sci rep.corse che ha usato mio figlio in sl un anno negli allievi.
Sono in perfetto stato .

Io da carving uso gli sci da sl di mio figlio di quest'anno cm.165

Se< sei interessato chiamo e sento se ci sono ancora.

Ho un paio di Atomic 10.11, lo sci migliore per fare Fun, asimettrico, attacco atomic 12 din, perfetto, tenuto in modo maniacale, ma non lo vendo per meno di 300 euro, ci sono troppo affezionato.

In questi giorni vedo se mi trovo ancora i Salomon Axecleaver 152... quelli li do via a poco...

Ho un paio di Atomic 10.11, lo sci migliore per fare Fun, asimettrico, attacco atomic 12 din, perfetto, tenuto in modo maniacale, ma non lo vendo per meno di 300 euro, ci sono troppo affezionato.

In questi giorni vedo se mi trovo ancora i Salomon Axecleaver 152... quelli li do via a poco...

avevo anche io gli Atomic 10.11 .... :D:D:D:D Grande sci ! ma li ho venduti un bel pò di anni fa...

Uno degli sci con cui mi sono più divertito...
I fun li ho avuti tutti, salomon, fisher, elan, di atomic ho avuto anche il 9.11, venduto poi quando ho preso il 10.11... e da allora ho smesso di cercare lo sci ideale per fare le piegazze!

.

anche io ho il 9.11 tutto modificato e ogni tanto continuo ad usare quello...
cercavo qualcosa di simile infatti...ma più recente...
riesci a mandarmi delle foto? di che anno sono? grazie...

ho un paio di axecleaver in ottimo stato:
piastra Hangl come da fabbrica
rialzo con intercapedine in gomma alta densità
attacco salomon molla 12 con suoi rialzi

per un totale di 12 cm di rialzo di pura piega per super gambe........

se sei interessato manda un mp..... ci si accorda sul prezzo

Radarc167+tyroliaff14

Ciao, io ho dei fischer radarc da 167, quelli neri col booster giallo (l'ultima serie prodotta da fischer), sono fantastici. Acquisto emozionale, un po' folle (sono il mio secondo paio e scio davvero pochi giorni l'anno)

ATTACCHI: Li ho montati col freeflex 14, top di gamma di tyrolia.

CONDIZIONI: Sono stati usati solo per una settimana bianca e sono in condizioni eccellenti (posso spedirti senza problemi foto di soletta e lamine che testimoniano quanto scritto).

Sono davvero uno spasso, i 167 cm li rendono più versatili rispetto a un fun classico (come comportamento si avvicinano a slalom molto sciancrati come il supershape-va detto però che questo è più rigido e preciso).
Rispetto a uno sci da 155 puoi sciare un po' più rilassato, non appena la pista è abbastanza pulita però ti basta caricare la spatola a ingresso curva per sentire le lamine mordere: piegone da motogp e solo due binari dietro di te scolpiti nella neve.

Se ti dovessero interessare contattami via mp.

Ciao,se ti interessa io ho dei salomon teneighty da 151 con attacchi da noleggio salomon s 810 già a posto di lamine e sciolina e potrei venderli per 110 euro.

Ciao,
premesso che devo chiamare il negozio dove li ho lasciati in conto vendita se ci sono ancora,
avrei un paio di NORDICA Doberman SL 155cm.
Dei veri missili,sci rep.corse che ha usato mio figlio in sl un anno negli allievi.
Sono in perfetto stato .

Io da carving uso gli sci da sl di mio figlio di quest'anno cm.165

Se< sei interessato chiamo e sento se ci sono ancora.

Ero molto interessato ma li hai venduti!!! peccato, mi dispiace un sacco!

Riesci a mandarmi delle foto? mi interesserebbero...che rialzi monti?

ho un paio di axecleaver in ottimo stato:
piastra Hangl come da fabbrica
rialzo con intercapedine in gomma alta densità
attacco salomon molla 12 con suoi rialzi

per un totale di 12 cm di rialzo di pura piega per super gambe........

se sei interessato manda un mp..... ci si accorda sul prezzo
Riesci a mandarmi delle foto? di che stagione sono? grazie

Ciao, io ho dei fischer radarc da 167, quelli neri col booster giallo (l'ultima serie prodotta da fischer), sono fantastici. Acquisto emozionale, un po' folle (sono il mio secondo paio e scio davvero pochi giorni l'anno)

ATTACCHI: Li ho montati col freeflex 14, top di gamma di tyrolia.

CONDIZIONI: Sono stati usati solo per una settimana bianca e sono in condizioni eccellenti (posso spedirti senza problemi foto di soletta e lamine che testimoniano quanto scritto).

Sono davvero uno spasso, i 167 cm li rendono più versatili rispetto a un fun classico (come comportamento si avvicinano a slalom molto sciancrati come il supershape-va detto però che questo è più rigido e preciso).
Rispetto a uno sci da 155 puoi sciare un po' più rilassato, non appena la pista è abbastanza pulita però ti basta caricare la spatola a ingresso curva per sentire le lamine mordere: piegone da motogp e solo due binari dietro di te scolpiti nella neve.

Se ti dovessero interessare contattami via mp.

Mi dispiace ma sono troppo lunghi,cerco un 150 o 155 al massimo...
grazie comunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.