Come da titolo...Dove siamo in questa foto?? Troppo facile...... Ciao!!!!!
S Snowman80 New member 3 Novembre 2008 #1 Come da titolo...Dove siamo in questa foto?? Troppo facile...... Ciao!!!!!
S Snowman80 New member 3 Novembre 2008 #3 Va beh....Con voi non c'e' divertimento....Siete troppo informati... Bravo!! Hai indovinato.... Ciao!
Va beh....Con voi non c'e' divertimento....Siete troppo informati... Bravo!! Hai indovinato.... Ciao!
macs Well-known member 3 Novembre 2008 #4 Grazie! Onestamente lì non ci ho mai sciato, ma ti ha tradito l'inconfondibile sagoma del Carè Alto sullo sfondo
Grazie! Onestamente lì non ci ho mai sciato, ma ti ha tradito l'inconfondibile sagoma del Carè Alto sullo sfondo
M muffy New member 4 Novembre 2008 #6 :SEEE:SEEE:SEEE:SEEE:SEEE:SEEE vi piace? Ultima modifica: 4 Novembre 2008
S Snowman80 New member 5 Novembre 2008 #7 bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
B bastiano New member 5 Novembre 2008 #9 Se non fosse stato per il flare decisamente fastidioso lo scatto era ok!!! Ciao