Dove e' stata scattata questa foto??

Snowman80

New member
Come da titolo...Dove siamo in questa foto?? Troppo facile......

28265-hpim0076.jpg




Ciao!!!!!
 
Grazie! :D:D

Onestamente lì non ci ho mai sciato, ma ti ha tradito l'inconfondibile sagoma del Carè Alto sullo sfondo :D
 
Top