Nuovo sito Praxis .....

ci sono due o tre cose da dire pero'.... :)

il mio amico non e' + mio amico perche' non mi ha risposto alla mail che chiedeva le differeze tra i modelli 2005 e 2009!!! :)

lui e' un poser esteticamente ha tutti i denti ed e' un bel ragazzo... oltre che essere arrivato prima ed essere sul podio...

il tuo UOLLAS LI povereto el pare FINIO CON LA FACIA IN UN FOSSO......

HAAHAHAHAHHA

HAAHAHHA

ahahhaah

;-);-);-)

anche chuy la vede cosi', mi ah telefonato prima per dirmelo..

gli skifosi attenti avranno notato che il duo miki + the foil fanno parte della grafica del sito....

mamma che stile........

.

ora capisco iacopo perchè ti fanno impressione i kuro...i tuoi protest sono solo 137 in punta......e comunque il tuo testimonial è il classico tipo che ogni padre spera di avere come genero......e comunque Ducroz appena ha visto che Garmont gli ha scritto una mail si è dato alla macchia...sapeva che ne sarebbero seguite altre 20 su come montare gli attacchi.....

ora capisco iacopo perchè ti fanno impressione i kuro...i tuoi protest sono solo 137 in punta......e comunque il tuo testimonial è il classico tipo che ogni padre spera di avere come genero......e comunque Ducroz appena ha visto che Garmont gli ha scritto una mail si è dato alla macchia...sapeva che ne sarebbero seguite altre 20 su come montare gli attacchi.....

:)

hahahahaahhaahhahahaahahahha!!! GIONSON ANCHE LUI LA VEDE COME TE.. :KKO:

vi ripeto che il tutto nasce dalla possibilita' di avere un cambio gratuito col mod. nuovo causa "sci difettoso"..

tutto qua. :)

cqe caro AURELIO, se mi leggi, beccate questo xprrrxprrr:bla:prrr::DDD:DDD:DDD:skicul:

col tutone zaino e casco che sembra ( SEMBRA eh :p ) un proazzo.. ma guarda che poser oltre che tutone giallo ha ingiallito anche la foto.. abbinamento total! :-D :-D :-D

beh ragazzi, adesso comincio a gasarmi.....ho sciato con un attore che ha una parte in Growin'up e che ha una sua foto sul sito della Praxis.....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii