[RE]VENDO Varie cose: North Face, Salomon...

Vash_7

New member
Vendo le seguenti cose:

- Zainetto tecnico Salomon pari al nuovo, composto da 2 tasche:

- tasca interna rivestita da materiale termico per tenere fresche o calde le bevande o eventuale scacca del camelbag
- tasca esterna per portare vari oggetti, divisa da più retine elastiche

Schienale e spallacci imbottiti, tasche laterali porta documenti

Ottimo in qualsiasi situazione sia per sciatori che per snowboarder

Stato: perfetto

Prezzo: 70 €

f746_1.JPG


28329-sany0001.jpg


28330-sany0002.jpg


28331-sany0003.jpg


28332-sany0004.jpg




- Pantaloni QuickSilver colore marrone per skier o snowboarder
Nessun segno di usura in perfetto stato.

Taglia: L

Prezzo: 70 €

5355_1.JPG


Tutto in vendita anche altrove

Spese di spedizione da concordare e da DIVIDERE A META'
 
Ultima modifica:
Ciao, i litri purtroppo non lo so, è un modello dell'anno scorso e nn riesco a trovare le info.
Gli sci si mettono verticalmente uno a dx e uno a sx e vengono bloccati all'altezza dell'attacco da 2 stringhe regolabili.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure
 
Ci devo pensare, visto che ora ho altre priorità per gli aquisti e con lo zaino sono messo discretamente. Cmq questo zaino della Salomon mi piace. L'importante per me è che dentro ci stiano almeno pala e sonda e che sia munito di sistema per trasporto sci (che ovviamente dovrebbe esserne dotato, visto che appartiene alla linea Salomon freeski). Prezzo trattabile? :D
 
Gli sci ci stanno, è fatto apposta, la sonda pure, la pala dipende dal modello, cmq se è di dimensioni ridotte non dovrebbero esserci problemi.
Per il prezzo posso farti 70 € spedizione compresa, meno mi dispiace no, anche perchè l'ho pagato 110 € e non l'ho mai usato!
Fammi sapere

Ciao ciao
 
Top