Stubaier Gletscher - 31/10 -> 2/11/2008

Dudina

Stella stellina
:D Ciao a tutti, ecco un bel resoconto del nostro fortunato week-end nella valle dello Stubai

Venerdì

Viaggio lungo,ma piacevole.Compagnia fantastica di dudino e il fuma!Ottimo autista e arrivo tranki!Casa meravigliosa,molto spaziosa e accogliente!Deliziosa cenetta preparata dai dudini:pappardelle con salsiccia e funghi + involtini di pollo cn speck e formaggio!Festa d Halloween cn tanto d addobbi e atmosfera realizzata dal fuma cn dolcetto flan di cioccolato e spumate!!1(Yeah)

Sabato

A dispetto delle previsioni e di un simpatico Crucco ke c aveva detto d stare a casa,sole splendido e un pò d vento!Comprensorio un pò affollato,ma ben organizzato.Abbastanza grande,su 3 versanti con piste piacevoli ed anke qualke passaggio + tecnico.X essere i primi d Novembre ottima neve,farinosa e ottimi dislivelli,in particolare divertenti le piste 1, ke dai 3333m del Schaufelspitze porta ai 2620m del Gamsgarten cn un buon muro centrale e 7,ke porta dai 3200m del Wildspitz al Gamsgarten. Volendo è anke possibile scendere in fuori pista fino ai 2300m della Mittelstation Fernau,ma l'innevamento è scarso.Dopo la fatica d uno scarso allenamento pre-sciistico (mea culpa) la giornata si è conclusa piacevolmente cn wuster e patatine fritte x i dudini e mega cutuletta alla milanese e patatine del fuma,tutto accompagnato da becks e skiwasser.Dopo pennichella del Fuma,sauna di dudu,ottima cena cn risotto cn salsiccia e zafferano,polenta taragna cn casera cn strascetti di maiale e funghi accompagnati da totino d verdure!Apres-ski in 1 bellisimo locale addobbato da teste di animali con ottima birra doppio malto.:SEEE

Domenica
Tempo sempre stupenda e neve un po' più compatta, veramente ottima.
Mattinata intensa anche grazie all'apertura di alcune piste. Il dudino con pazienza continua la sua opera di pseudomaestro ed io faccio del mio meglio, barcollo ma non mollo! Verso l'una il cielo si vela così la termica rimane bassa e la neve tiene perfettamente tutta la giornata! Ma le mie gambe sono allo stremo così dudino e il fuma proseguono nell'impresa e io mi delizio di dolci e roba alcolica...
Finalmente si praza con Canederli (uno pagato oro), stik di pollo e patatine fritte.
Dopo lo spogliarello in parcheggio tutti a casa, viaggio lungo e gambe dolenti ma per fortuna poco traffico!

Resoconto:
Neve: 8 (Circa 40 cm nuovi, qualche lastra e troppi avvallamenti)
Meteo: 8 (vento)
Compagnia: 9 :D

Camosci bastava aggiungere un posto a tavola!
Vabè la prossima non mancare!
Primo pomeriggio le mette dudino che è più pratico

Valeva la pena raggiungervi solo per sedersi a tavola.

Mettiamo o no un po' di foto !?!?!?!!??

Grazie

Appena riesco le metto anch'io!!!... Dudini, mi raccomando: mettiamo photo delle piste e non eventuali photo compromettenti eventualmente fattemi in casa a mia insaputa (tipo mentre ronfavo clamorosamente!!!) :D :D

Appena riesco le metto anch'io!!!... Dudini, mi raccomando: mettiamo photo delle piste e non eventuali photo compromettenti eventualmente fattemi in casa a mia insaputa (tipo mentre ronfavo clamorosamente!!!) :D :D

..........sono proprio quelle che mi interessano, ho già ottenuto il via libera dal garante per la" praivaci"

@ dudina: non vi dico l'incacchiatura dei miei figli quando gli ho comunicato che la prima uscita con loro la rimandavo di 2 settimane.

.

La Dudina è stata fin troppo esauriente!!!

Proprio un bel week-end! Casa stupenda, enorme e piena di ogni confort e pagata veramente poco.
Tempo fantastico e neve bella, sopratutto domenica!!!! Anche il comprensorio bello grosso e vario!
Il fuma simpaticissimo, è un angioletto!

Complimenti a dudina che sta imparando a sciare veramente velocemente!!!!

Non vedo l'ora di fare la prossima!!!!

28254-445.jpg

28255-412.jpg

28256-416.jpg

28257-417.jpg

28258-421.jpg

28259-423.jpg

28260-429.jpg

Le altre tra poco!:ghiacciato:

Ultima modifica:
a parte un po' di vento nelle foto il meteo è stato dalla vostra parte :D

Valeva la pena raggiungervi solo per sedersi a tavola.

Mettiamo o no un po' di foto !?!?!?!!??

Grazie

Camosci la prossima volta non puoi mancare anche perchè dopo i racconti de ilFuma ho il desiderio di conoscerti!!!!!
Messe le foto più significative, il vento scoraggiava l'idea di togliere i guantini...

@ dudina: non vi dico l'incacchiatura dei miei figli quando gli ho comunicato che la prima uscita con loro la rimandavo di 2 settimane.

Molto male, è peccato!
Adesso come minimo dovrai duplicare i regali natalizi e portarli ogni settimana da qui a aprile.
Aggiungo che dovrai anche andare a coffessarti e recitare 10 padrenostro e 20 danze della neve

Spettacolo! Sembra che ci fosse 1/2 Skiforum in Stubai questo week-end!

Domanda: chi di voi ha beccato la multa per eccesso di velocità venerdì sera? Solo io? Porca **** 25,00 euro (tutto sommato mi è andata bene) perchè facevo i 69 anzichè i 50!

Erano posizionati a Kampl, prima di Neustift, con il laser; la domenica pomeriggio erano ancora in giro..........

Domanda: chi di voi ha beccato la multa per eccesso di velocità venerdì sera? Solo io? Porca **** 25,00 euro (tutto sommato mi è andata bene) perchè facevo i 69 anzichè i 50!

Erano posizionati a Kampl, prima di Neustift, con il laser; la domenica pomeriggio erano ancora in giro..........

Noi siamo arrivati su tardissimo!
Bè dai 25 euro ti è andata bene!
Li ho visti domenica erano ancora li, in compenso a noi ci si è chiusa la barra del telepass ben due volte perchè mi è finita la batteria.

Noi li abbiamo visti, ma non ci hanno fermato, quindi anche se ci hanno fatto la photo e mi arriva a casa, col piffero che la pago... che venissero a prendermi dall'Austria!!!!:D :D