Venerdì
Viaggio lungo,ma piacevole.Compagnia fantastica di dudino e il fuma!Ottimo autista e arrivo tranki!Casa meravigliosa,molto spaziosa e accogliente!Deliziosa cenetta preparata dai dudini
Sabato
A dispetto delle previsioni e di un simpatico Crucco ke c aveva detto d stare a casa,sole splendido e un pò d vento!Comprensorio un pò affollato,ma ben organizzato.Abbastanza grande,su 3 versanti con piste piacevoli ed anke qualke passaggio + tecnico.X essere i primi d Novembre ottima neve,farinosa e ottimi dislivelli,in particolare divertenti le piste 1, ke dai 3333m del Schaufelspitze porta ai 2620m del Gamsgarten cn un buon muro centrale e 7,ke porta dai 3200m del Wildspitz al Gamsgarten. Volendo è anke possibile scendere in fuori pista fino ai 2300m della Mittelstation Fernau,ma l'innevamento è scarso.Dopo la fatica d uno scarso allenamento pre-sciistico (mea culpa) la giornata si è conclusa piacevolmente cn wuster e patatine fritte x i dudini e mega cutuletta alla milanese e patatine del fuma,tutto accompagnato da becks e skiwasser.Dopo pennichella del Fuma,sauna di dudu,ottima cena cn risotto cn salsiccia e zafferano,polenta taragna cn casera cn strascetti di maiale e funghi accompagnati da totino d verdure!Apres-ski in 1 bellisimo locale addobbato da teste di animali con ottima birra doppio malto.:SEEE
Domenica
Tempo sempre stupenda e neve un po' più compatta, veramente ottima.
Mattinata intensa anche grazie all'apertura di alcune piste. Il dudino con pazienza continua la sua opera di pseudomaestro ed io faccio del mio meglio, barcollo ma non mollo! Verso l'una il cielo si vela così la termica rimane bassa e la neve tiene perfettamente tutta la giornata! Ma le mie gambe sono allo stremo così dudino e il fuma proseguono nell'impresa e io mi delizio di dolci e roba alcolica...
Finalmente si praza con Canederli (uno pagato oro), stik di pollo e patatine fritte.
Dopo lo spogliarello in parcheggio tutti a casa, viaggio lungo e gambe dolenti ma per fortuna poco traffico!
Resoconto:
Neve: 8 (Circa 40 cm nuovi, qualche lastra e troppi avvallamenti)
Meteo: 8 (vento)
Compagnia: 9