obSETHed

garmont

Active member
ciao, qualcuno sa dirmi qualcosa su questi sci?

li avete provati?

peso 179 ?
rocker ? sulla crosta come si comporta? sui traversi con le pelli?
flex?
code rigide o molle?
sci facile o difficile?

28244-28075.jpg

eppoi parliamoci chiaramente, uno come garmont che ha oltre 9000 messaggi che apre un topic così senza indicare il colore della tuta, scarponi, casco mascherina, zaino ecc....si merita solo ostracismo....

.

io li ho provati a fine stagione l anno scorso per lo ski test a pila....avendo il modello 07 non ho trovato tanta differenza da quello nuovo anke se leggermente più largo anke se sovrapponendoli sembrano uguali...gli sci sono facili il camber in pista è come se non ci fosse e sembra di sciare con un 180 visto ke dei 179 dikiarati da k2 sono in realtà quasi 183 e fuori sono più efficenti del modello 06 anke se arg di armada dicono sia meglio
per maggiori info gianvi saprà aiutarti di più sia per esperienza sia perchè li ha provati tutti......rospone

x verbier e company ;-)

essuDDAIII :)

... siccome forse pare che dyn mi sostituisca i miei pro r . (mi richiamano in settimana per la 2a volta)

nel caso sarei indeciso se tenermi o rivendere il 2009 per un
bauSETHttete o boh..

ecco perche' mi informo :)

ehehhe

se invece mi piccano amen mi terro i miei super pro r 2005

grazie angelZZZ!

io avevo chiesto agli ammericani di Evogear e mi avevano risposto che 189 pesa 2.549 kg l'asse e l'169 pesa 2.14 kg ...quindi l'179 dovrebbe pesare 2,344 kg
scientificpaudercalculation :pERF

ciao fr.

ah, addirittura +morbidi dei nuovi pr che dicono siano come gli 8800 come flex....

provai i seth , quelli gialli , 2 anni fa: li trovai duri ...
so cqe che poi sono andati via via ammorbidendoli...

altre nius ?

il roker usando le pelli, sui traversi, e' una rogna, anche se poco accentuato?

grazie a tutti .-)

Nooooooooooooooooooo Andre non mollare i LEGEND, in questo periodo di crisi mondiale l'unica certezza che avevo era Te con i Legend !!
:D:D:D:D:D:D:D:D

a questo punto spero che la dynastar mi dica che non me li cambian cosi' non ci penso piu'!!!!

:)

"salve, sono garmo'n.. il mio scio si scrosta come se mangiato dai topolini, ha una stagione, me lo cambiate?"

Nooooooooooooooooooo Andre non mollare i LEGEND, in questo periodo di crisi mondiale l'unica certezza che avevo era Te con i Legend !!
:D:D:D:D:D:D:D:D

se li mollo e' perche' me li cambiano gratuitamente, ma cqe nn sarei
sicuro di fare il baratto.

nel frattempo mi godo la scimmia... :)

in attesa della risposta definitiva per fine sett o sett prx. forse nel w.e. testero' i sii DE SAMUE'L PAR BEN COSI' CAPISSSO