Aperture anticipate ???

XXXAleXXX

New member
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha qualche news in merito ad amperture anticipate di qualche impianto nel comprensorio del DOLOMITI SUPERSKI ?

Ciao e grazie.

Alessandro
 
news da funiviecampiglio.it
PREAPERTURA

Gli impianti di risalita apriranno
sabato 22 e domenica 23 novembre 2008


e, successivamente,
venerdì 28 novembre 2008 sino al 19 aprile 2009

L'elenco definitivo degli impianti in funzione sarà reso noto nei prossimi giorni e sarà costantemente aggiornato, clicca qui.
 
Top