Ciao, mi chiamo Cristian, sono uno sciatore di media/alta esperienza, se non altro perchè scio da circa 20 anni. Penso di classificarmi a livello oro base, ma non ho il parere di un maestro a sostenere questa teoria. Ho sciato negli ultimi ann1 con degli sci carv k2 del 2001 alti 185cm, non ricordo il modello ma non sono molto sciancrati essendo uno dei primi modelli carv che usciva. Sono alto 190cm x 82kg. Non ne sono certo ma penso di aver fatto la cazzata...ho vinto su ebay l'asta per questi sci: Volkl Race Tiger 06 race carve (rossi con V rossa) alti 173 cm (vedi le foto --> http://cgi.ebay.at/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120324471818 ) .
-Domanda 1: sono troppo corti?
-Domanda 2: C'è scritto Race Carve, ma sono da gigante?
-Domanda 3: vanno bene per sciarci tutto il giorno come faccio attualmente con i miei, tirando anche un po sul veloce e concedendomi qualche serpentina?
GRAZIE DELLE INFO...gli sci ancora non mi sono arrivati...se ho fatto la cazzata li vedrete presto su e-bay. Grazie Cris
-Domanda 1: sono troppo corti?
-Domanda 2: C'è scritto Race Carve, ma sono da gigante?
-Domanda 3: vanno bene per sciarci tutto il giorno come faccio attualmente con i miei, tirando anche un po sul veloce e concedendomi qualche serpentina?
GRAZIE DELLE INFO...gli sci ancora non mi sono arrivati...se ho fatto la cazzata li vedrete presto su e-bay. Grazie Cris
