complimenti l anno scorso al 31 ottobre sono salito al sestriers(..)e cera neve mentre il cervino che si intravvedeva d autostrada era completamente senza neve....direi beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
secondo me invece, il fatto che il paese sia in ombra (e con esso quella orribile gru), mette in risalto la luminosità e lo splendore della montagna...
secondo me invece, il fatto che il paese sia in ombra (e con esso quella orribile gru), mette in risalto la luminosità e lo splendore della montagna...