Il Cervino vestito di bianco...

Alli

New member
...
2996337767_c4fb7d5e99_b.jpg
 
che meraviglia!!!!!!e la mia voglia di tornare ai suoi piedi continua a salire!
quanto è bello il Cervino appena indossato l'abito invernale!
 

.

complimenti l anno scorso al 31 ottobre sono salito al sestriers(..)e cera neve mentre il cervino che si intravvedeva d autostrada era completamente senza neve....direi beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top