Quale taglia?

Papix27

New member
Ciao ragazzi

sul sito di Bottero Ski ho visto il completo West Scout Gold ad un prezzo interessante, e ho deciso di prenderlo, ma sono indeciso sulla taglia...

Sono alto 1.80 per 65 kg circa, e per darvi un'idea la mia taglia di jeans che veste precisa è una 46 (32 us) e una S per quanto riguarda t-shirt, camicie e felpe.

L'assistenza di bottero ski mi ha consigliato una M, ma provando la salopette intera di mio fratello, una Sergio Tacchini di parecchi anni fa, ho notato che la M mi sta larga soprattutto sulle gambe, e quindi ho dei dubbi sul consiglio dell'assistenza Bottero.

Voi che mi consigliate, io quansi andrei per la S

anche io ero interessato a quella tuta vista da Bottero e volevo scrivere/chiamare per avere delucidazioni sulla taglia....

solo che io sono indeciso tra una XL ed una XXL :(

Io andrei sulla M almeno.

Io ho la 48 solitamente, ma della Vuarnet da sci ho preso la 50 e quando provavo le West Scout andavo su L se non quasi XL. Vestono molto stretto, soprattutto la giacca, quindi ti sconsiglierei senza dubbio la S.

West Scout se non erro veste regolare, per cui non mi sembra l'ideale per persone alte e molto magre....

Mio consiglio? Evita acquisti a scatola chiusa, se hai questi dubbi... imvho pochi soldi per un abbigliamento che poi non si rivela del "fit" giusto non sono mai ben spesi... esperienza personale.

Ciao.

.

Grazie per le risposte gente,

ho contattato telefonicamente la Bottero, e mi hanno detto che se volgio cambiare taglia nn c'è nessun problema.

grazie ancora, si puo chiudere credo