Indirizzi Tonale e/o Civetta

Lifeissnow

New member
Ciao ragazzi!!
Gran bel sito per tutti gli appassionati di sci...
Vi chiedo se avete contatti per appartamenti, hotel b&B qualsiasi cosa nelle zone Civetta e Passo del Tonale!
Vi ringrazio!
Ciao

In zona Palafavera c'è il rifugio omonimo. Stanze piccole ma buona cucina e prezzi assolutamente ragionevoli. Ottime le colazioni con le brioches calde.
Al Tonale non ci sono mai stato ma c'è un rifugio aperto anche d'inverno al Corno d'Aola.

Io ho fatto la settimana bianca al Tonale lo scorso gennaio all' Hotel Sport Vittoria. Mi sono trovato molto bene sia per il mangiare che per la posizione, è davanti alla biglietteria e alle piste, inoltre ha un buon centro wellness.
il sito è: http://www.sporthotelvittoria.it/

ciao io sono stato tante volte al tonale e ho alloggiato in varo hotel.
Guarda Hotel sporting, miramonti, vittoria, se cerchi appartamenti o residence vedi top residence. Gran parte degli hotel del tonale sono comunque vicino a piste, ce ne sono altri comunque gurda sito adamelloski.com li vedi tutto ciao divertiti. Quando hai intenzione di andarci?

se vuoi un posto suggestivo in tonale vai alla mirandola...
gli altri laberghi sono + o meno sullo stesso standar...eccetto il re di valle.. quello è un pò malconcio...

Per il Civetta puoi dare un'occhiata ad esempio a www.valfiorentina.it, ci sono tuttti gli alberghi della valle, oppure cerca qualche sito analogo per alleghe o zoldo...

...

Grazie a tutti!
Il periodo in cui dovrei andare su è dal 27/12 al 31/12 un periodo un po' critico perchè non faccio la settimana intera...

...

Si in effetti hai ragione, ma 110 euro al giorno a mezza pensione a testa mi sembrano un tantino troppi...
Magari verso ponte di legno, in effetti al tonale c'è davvero poco di sera!

E si non sono pochi ma è proprio il periodo, io andai dal 05/01 al 12/01 e spesi € 450 comprensivo di skipass settimanale.

Prova a dare un'occhiata a Vermiglio, a 10km dal Tonale, nel versante trentino. Cerca la Baita Velon o l'Agriturismo Volpaia, o l'hotel Chalet Al Foss, quest'ultimo a 5 km dal passo.