Patagonia- Milano 6 Novembre: Paolo Tassi e Luca Gasparini

mao65

skibum wannabe
Caro cliente ed amico,

Patagonia Milano è lieta di invitarti alla presentazione di:
Kashmir - Svalbard
Dalla neve polverosa a quella permamente
Report di viaggi sciistici in due continenti
di Paolo Tassi e Luca Gasparini

Giovedi 6 Novembre - ore 19.00
Patagonia Flagship Store
Corso Garibaldi 127, Milano

Luca Gasparini è ambassador di Patagonia. Molti di voi lo conosceranno già, avendo presentato in passato da noi i suoi racconti di viaggio. Oltre che con la bellezza delle immagini che ci presenta, Luca colpisce come pochi con il fascino delle sue parole (lo ricordate come traduttore dell'incontro con Steve House?). Scrive, scia e insegna a farlo a tallone libero. Milanese o Livignasco? A voi l'ardua sentenza. Maestro di sci, è una delle anime di Patagonia in Italia. Ha un grosso sogno nel cassetto: il Telemark per tutti, ricchi e poveri!

Paolino Tassi –ampezzano, anche lui telemarker, grande amico e ambassador di Patagonia- è coautore con Giuseppe Ghedina e Sara Monego del libro “Bianco su Bianco”, un atto d'amore per lo sci e per chi ama praticarlo. La vita è troppo bella per sciare male... E il suo film con John Falkiner? Le Ali ai Piedi, poesia e contemplazione, augurio di un mondo più vero e sincero senza limitazioni generazionali, linguistiche, territoriali, ideologiche o religiose, insomma più a misura d'uomo, dove la natura stessa è la nostra continua fonte d'ispirazione e di gioco.

- data l'affluenza alle ultime serate organizzate, abbiamo aumentato il numero di posti a sedere disponibili (ed il buffet!), ma ti consigliamo comunque di venire con un po' di anticipo.
- come nostra abitudine, ci sarà un piccolo omaggio patagoniaco per tutti i presenti.
- cogliamo l’occasione per ricordarti che il negozio Patagonia sarà aperto anche sabato 1 Novembre (10.00-20.00) e tutte le domeniche di Novembre, Dicembre e Gennaio (orario domeniche: 11.00-19.00).

Ti aspettiamo!

Patagonia Milano

bello! la stessa sera ci sarebbe la cena milanese di skiforum....magari ci troviamo lì e poi andiamo a mangiare.....

da non perdere

con paolino le risate sono sicure.....e ho visto alcune delle foto di luca e sono bellissime...

io purtroppo ho lezione a forlì proprio a quell'ora per cui non posso....

.

ehmm ero in stato confusionale da 8 ore di uni quindi non saprei dire chi è paolino e chi luca.
di gulmarg hanno fatto vedere metri e metri di neve ma anche un po di personaggi che girano nel posto.
in generale mi hanno fatto venire voglia di visitare quei posti, specialmente le svalbard.
c'erano anche un paio di foto tue mi sembra.

mhh devo chiedere a un mio amico se suo fratello fa ancora la guida artica la, anche se per adesso non credo di avere i soldi per fare un viaggio cosi non si sa mai.

beh paolino è quello più giovane e più suonato con accento bolognese-cortinese abbastanza caratteristico...

ma han fatto proprio una serata di diapositive classica o sparavano cazzate e gag a raffica come al solito?

come si chiama il tuo amico? Poli? di guide artiche in giro non ce ne sono molte....

si poli, suo fratello ha insegnato ad andare in montagna a me e ai miei amici.
adesso saranno più di 3 anni che non lo vedo però.

la serata era una via di mezzo, qualche gag l'hanno fatta, giusto per ravvivare un po la platea. non so poi se si sono fermati a discutere che avevo un appuntamento e son dovuto scappare via subito.

quanto è durato il tutto? scusa se rompo...è che ne devo fare un anche io di serate sulle svalbard a dicembre e allora volevo capire quanto han fatto vedere complessivamente

ciao gotamart
la proiezione era in slide tramite la presentazione di iphoto x mac..... commentata con qualche battuta e ogni tanto inframezzata con qualche foto "caratteristica" x romepere il ritmo da presentazione.....tipo l'uomo con gli stockli che compare su white planet...
riferimenti molto interessanti delle immagini sopratutto sulle svalbard.....
il tutto è durato circa un'ora. più o meno dalle 19alle 20.