[Provincia?]Vendo scarponi fischer affare!!!!!!!

luxe

New member
Vendo scarponi fischer world cup rc4 nuovi mai usati dell'anno 07/08,numero 28,5 (U.S. 10,5 EU 44 ) i mm dello scafo sono 327 perchè è un 320 mm allungato, con spessori 0,3 gia montati,150 flex.
Richiesta 170 euro per qualsiasi info contattatemi senza problemi,vero affare il valore all'acquisto in fabbrica è di 350 euro,in negozio non si trovano.provincia AQ
D:
28179-fischer1.jpg
[/IMG]:D:D:D:D:D:D

Ultima modifica:
A scusami ho sforato di 10 giorni se come dici tu non si può riportare il topic una volta al mese,ma io leggo sul regolamento che si può riportare il topic (E' consentito riportare in attenzione il topic NON PIU' DI UNA VOLTA OGNI 2 SETTIMANE e non per più di 2 volte)quindi penso di non aver violato il regolamento,comunque perchè il mio annuncio è incompleto?ciao

Ultima modifica:
A scusami ho sforato di 10 giorni se come dici tu non si può riportare il topic una volta al mese,ma io leggo sul regolamento che si può riportare il topic (E' consentito riportare in attenzione il topic NON PIU' DI UNA VOLTA OGNI 2 SETTIMANE e non per più di 2 volte)quindi penso di non aver violato il regolamento,comunque perchè il mio annuncio è incompleto?e poi perche vorresti sapere se so sciare?ciao

Riportare il topic in alto non vuol dire aprirne uno nuovo, vuol dire che scrivi un messaggio in quello che avevi già aperto così facendo il topic ritorna su....
Mancano nel titolo e nella descrizione la Provincia o il Comune e se le spese di spedizione sono incluse o no!
E dove ho mai scritto che voglio sapere se sai sciare???

Bravo Umbytheboss! ;)

Luxe, c'è un regolamento da rispettare, per favore leggi il link che ti ha dato umbytheboss.

Gli altri topic doppioni te li ho cancellati. Continua SOLO su questo. Grazie.

.

Bravo Umbytheboss! ;)

Luxe, c'è un regolamento da rispettare, per favore leggi il link che ti ha dato umbytheboss.

Gli altri topic doppioni te li ho cancellati. Continua SOLO su questo. Grazie.

Grazie Drey!!:D
Ma ho un buon maestro....:D:D:D