scelta sci per un amico

payqhan

New member
ciao a tutti, ho da farvi una domanda a voi che ne capite 154 volte piu di me....
ho un amico che deve fare un paio di sci nuovi perche ora ha due tavole che supportano appena lo spazzaneve... lui sono 4 anni che scia ed è migliorato molto, ora si accorge che potrebbe fare di piu ma gli sci non lo supportano, diciamo che comincia a condurre non male, infatti gli ho fatto provare i miei sci e si è trovato visibilmente subito meglio, io posssiedo un paio di sl10, ora, io credo che gli sl 10 per lui siano un po troppo, pero lui vuole fare un paio di sci che non butterà finche non sara veramente ora di farlo.
ho trovato su ebay un sito tedesco che ha prezzi ottimi, io i miei sl10 li ho presi con attacco compreso a 320 euro.....
Se vi do il link della pagina ebay, potreste dare una scandagliata agli sci che ci sono disponiobili sul sito, pochi in realtà, e darmi una mano a farlo scegliere????
Tenendo presente che lui a 28 anni, non è un giovincello, pero è uno che impara molto in fretta....

LINK: http://stores.ebay.it/Aalener-Sportversand-04_Ski_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ4QQftidZ2QQtZkm
grazie a tutti in anticipo.

dipende anke dalle preferenze del tuo amico....se preferisce curve ampie o strette, se preferisce la velocità o meno....dipende anke dal livello tecnico raggiunto!!

gli SL10 nel link su ebay sono venduti con un attacco diverso dal Neox con il quale dovrebbero essere forniti.
hanno un 4 TIX 4-12, non so se sia nettamente meno sicuro o solo più economico, ma di certo non è l'attacco adatto a quello sci.
:think:

ah, ovvio, idem per i GS10