viaggio nel mondo della Jam Session

fausto1961

Well-known member
e va bene, ho aspettato la prima neve, che almeno in friuli è arrivata, così, affamati come siete vi sparo sto video che ho rielaborato un pò, rendendolo più piacevole.. è il risultato di qualche giorno alla scuola Jam Session dei fratelli Malfatto a les 2 Alpes, di cui spesso abbiamo parlato...vedrete gli istruttori (Divise bianchee arancioni), non gli allievi....guardate bene certi passaggi , godetevi il panorama e poi naturalmente via alle opinioni e alle discussioni... viva lo sci....e viva skiforum...buon divertimento
http://it.youtube.com/watch?v=7Kzt4fa-tAE

bè cosa dire....io mi sono fatto spedire il dvd e mi piace molto,mi ha fatto capire anche qualcosina :D
e poi Oriano scia veramente ma veramente bene!

Proprio ieri stavo già blaterando di farmi i 3 giorni di apertura a les 2 alpes,aprono sempre a metà giugno!ho letto anche molte cose qui sul forum ma non ho mai trovato delle informazioni sui prezzi e andando sul sito loro ho visto tipo ul listino per 3 giorni di 210 €!ma possibile che 1/2 pensione + skipass + lezioni venga così poco per 2 giorni???

Proprio ieri stavo già blaterando di farmi i 3 giorni di apertura a les 2 alpes,aprono sempre a metà giugno!ho letto anche molte cose qui sul forum ma non ho mai trovato delle informazioni sui prezzi e andando sul sito loro ho visto tipo ul listino per 3 giorni di 210 €!ma possibile che 1/2 pensione + skipass + lezioni venga così poco per 2 giorni???
si si possibilissimo

.