Negozio fornito freeski a bologna

sarchia

New member
Mi sapreste indicare un bel negozio fornito di materiale freeski?

anceh in provincia.. o anceh in regione......

Sarei soprattutto interessato agli sci da freeride e freestyle.. ma mi piacerebbe trovare il paradiso del freeskier (Yeah)

AIUTOOOO:Y

lo conosco bene.. ma non ha la roba li praticamente.. non ha degli sci da toccare..... lui te li ordina e sono anche molto bravi, ma io volevo un posto ceh mi permetta di vedere e toccare....

anch'io lo conosco, dipende da cosa cerchi, sci ne ho visti e toccati e sanno anche di cosa si sta parlando, però può esserci in giro un negozio più fornito, chi lo sa lo dica

A Bologna oltre a Villa c'è qualcosa da C.R.A.S. a Zola Predosa, lungo la vecchia Bazzanese. Ma anche lì la scelta non è molto ampia: cmq hanno qualcosa di Elan, K2, Dynastar, Volkl e Armada.

guarda che da villa di sci ne hanno un tot
quasi tutto volkl con anche i kuro che dovrebbero arrivare a breve....e quasi tutto K2 e molto di stockli

a parte miki non penso che in giro in italia trovi molto di più...forse a cortina....o a livigno

da deka hanno K2 e non so neanche se tengono più volkl....se vai li chiedi di devis che è il titolare e scia

ragazzaci mi è dispiaciuto non essere della combriccola venerdì!

mi toccherà fare più sconto a kirama...

p.s: a me sembrava di averne ordinati un tot di sci... e solo roba bella, robaccia ,mai!

jib

Grazie a tutti.. adesso passo dal buon villa.... ho gia contatatto masimo e gli ho detto le mie esigense, e mi ha detto di passare in settimana, ceh ci guardiamo.... se NON Trovo da villa faccioun salto da deka e poi se mi tira il culo faccio al apazzia e vado a brescia da MIKI(Yeah):Y