Sx 12 Pb??

Marwa87

New member
Salve a tutti, sono uno sciatore esperto alto 1,75 e di 72 di peso, vorrei uno sci versatile che mi garantisca velocità e allo stesso tempo facili curve visto che il periodo in cui spesso vado è quello delle vacanze natalizie e le piste sono formicai, tra gli atomic Sx, Gs e Sl di quest'anno cosa mi consigliate? a me un Gs o un Sl mi sembrerebbero troppo dedicati a un certo tipo di sciata, ho paura di una loro poca versatilità, gli Sx 12 Pb invece potrebbero essere un degno compromesso? spero che qualcuno con esperienza mi possa aiutare

Ps: è il primo ski che compro poichè ho sempre noleggiato, cmq ribadisco che il mio livello è buono

Ps: rimango sugli atomic perchè potrei avere degli sconti su quelli

Grazie del vostro tempo
 
Top