Stefano_nuovosciatore
New member
Buongiorno sciatori.. Ieri mattina ho preso il treno e sono volato allo SKIPASS... (il mio giudizio per questa edizione è 8... non 10 solo xkè i trasporti pubblici passavano ogni mezz'ora dalla stazione e potete immaginare che quindi per ogni autobus è salita solo la metà della gente che lo aspettava)... Davvero una bella fiera.... ma quello che mi è piaciuto di + è il padiglione C quello degli outleto.. sono stato praticamente tutto il giorno li e alla fine dopo aver visto e provato 10000 giacche a pantaloni ho fatto un paio di acquisti. Ho cominciato a sciare l'anno scorso, ho sciato 4 o 5 volte ma il clima della montagna mi ha davvero attirato, mi sn divertito molto e nn vedo l'ora di tornarci.. L'anno scorso l'attrezzatura era tutta in prestito (la mia morosa ha una casa a folgarida e ha una grande famiglia di sciatori quindi un prestito qui e uno la me la sn cavata) ieri ho comprato giacca e pantaloni.. la giacca è della Bonfire è un modello del 2008 ed è davvero molto bella e comoda.. L'ho pagata solamente 90 euro e penso di aver fatto un affare.. ma vi volevo chiedere: sul sito ho letto 15,000 mm waterproof e 10,000 g breathability... cosa vuol dire? va bene x me che sono un principiante? poi ho comprato dei pantaloni bellissimi della billabong a 60 euro... anke li penso di aver fatto un affare ma nn ho trovato informazioni sull'etichetta poichè era mezza strappata... aspetto vstr risposte