Differenza fra Head iSL e iSL RD

mich_torino

The Cellist Skier
Ora che ho i miei iSpeed sempre sott'occhio, mi piacerebbe pensare, in un futuro ipotetico (devo stare attento a non farmi prendere la mano sennò vado in bolletta :D), di abbinarci un corto raggio.

Per rimanere in Head, che differenze sostanziali abbiamo fra iSL e iSL RD? La sciancratura è la stessa a 165.

Si, il secondo sarà magari più reattivo, più rigido, terrà di più sul duro, ma nei fatti cambia veramente tanto? E' più prestazionale ma anche più difficile dell'iSL? Che differenza sostanziale c'è fra la SP13 e la Vist Race :think:?

E come prezzi? Di quanto si discosta l'RD dai 590€ che Ornello fa oggi per gli iSL con FF14 (ho visto che su ebay si trovano a 850€ :shock:)?

Che belle domande che mi frullano per la testa :DDD

Ultima modifica:
Se parliamo dei modelli 2009, l'iSL RD é un vero sci da gara, ovvero più preciso ed aggressivo dell'iSL SP13 ma - fatto non trascurabile se lo vuoi sciare TUTTO il giorno - anche piuttosto stancante.

L'RD dev'essere sciato con concentrazione impiegando le conoscenze tecniche e le risorse fisiche che hai a disposizione: se queste sono al top, no problem.
In caso contrario, meglio optare per il fratellino meno scorbutico: ti divertiresti molto ma molto di più.

Dettaglio: la nuova piastra RDX non é più Vist ma Head...

;)