Evvai!!! eccolo!

Alecto

New member
ragazzi... di ritorno dallo skipass... ho in mano la mia copia di motivati!!!!!!!!!!!! corro a gustarlo!!!!! ahahahahahaha :premiato::SED

ma anche qui uno che ha preso motivati...c***o è incredibile che ero giù a modena e sono riuscito a perdermelo...non non ce la faccio propio...cavolo mi sono detto se fanno la premier...oggi non sarà di sicuro in vendita...ma dove lo avete preso...

Dove lo posso trovare??
Intendo in negozi online edicole etc...?

ma anche qui uno che ha preso motivati...c***o è incredibile che ero giù a modena e sono riuscito a perdermelo...non non ce la faccio propio...cavolo mi sono detto se fanno la premier...oggi non sarà di sicuro in vendita...ma dove lo avete preso...

Già, mi spieghi poi come hai fatto a non vederlo.
La mia copia potrei vendertela ( a caro prezzo) , la copertina è stata innaffiata di Redbull da Wallish in persona... che ha corso il serio rischio di veder stroncata la carriera da Gotamart, che era piuttosto "infastidito" dalla cosa!

Già, mi spieghi poi come hai fatto a non vederlo.
La mia copia potrei vendertela ( a caro prezzo) , la copertina è stata innaffiata di Redbull da Wallish in persona... che ha corso il serio rischio di veder stroncata la carriera da Gotamart, che era piuttosto "infastidito" dalla cosa!

gotamart che stronca wallish....ahahahahah...questa me la volevo propio vedere...
inviterei gotamart a raccontarci la scena...sono troppo curioso...cmq ragazzi non so che dire non l'ho propio visto...però cerco di farmelo recuperare...

Io ho visto la proiezione del film...

vi dico subito che l'assassino è il maggiordomo :DDD

Scherzi a parte l'ho trovato molto bello, alto il livello dei riders, belle le musiche, belle le immagini e il montaggio... insomma spacca! :D

Non mi ha convinto al 100% il ritmo del film, che dopo la metà perde un attimino di incisività, ma non saprei dire perchè.