capodanno 2009

pokemon82

New member
Ciao a tutti, per caso qualcuno sa darmi qualche dritta sul capodanno in Val di non? (predaia). Io non sono uno sciatore, ho iniziato a praticare un po l'anno scorso e quest'anno vorrei trascorrere il capodanno sulle piste abbinandolo ad una bella notte di S. Silvestro, ho letto di questa festa con cenone in val di non, sapete com'è? io non ho idea di queste cose visto che vengo dal mare (Napoli), gradirei qualche consiglio. Grazie
 
Top