08-Novembre-2008: Apertura impianti a SOLDA (BZ) e giornata GRATUITA

BARDALOM1

New member
Solo per segnalare l'iniziativa del comprensorio della Val Venosta (BZ).
Io ci sarò....e se fossimo un bel gruppetto di Skifosi ??

Il link è: http://www.sulden.com/it/solda/estate/varie/ortles-valvenosta-altoadige.asp

Il testo:

"Benvenuti a Solda
I tremila e quattromila metri del gruppo dell'Ortles: arrampicate avventurose e panorami mozzafiato, oppure le meno avventurose ma altrettanto affascinanti escursioni di rifugio in rifugio sulle tante alte vie panoramiche e, per il semplice piacere di camminare in montagna, i tanti sentieri che si snodano sugli altopiani, tra alpeggi e prati, occasioni uniche per vivere da vicino tutto il fascino e la magia delle montagne!

08. novembre 08 apertura impianti a Solda e giornata GRATUITA

ALLENAMENTI A SOLDA Dall' 8 novembre si scia a Solda su neve artificiale. Possibilità di riservare piste per allenamenti. Info: 338 4953746..."

Molto probabile presenza di soggetti poco raccomandabili provenienti dalle sponde del naviglio grande e non. Il tutto rigorosamente in giornata

asp..domanda..qui sul link leggo che c'è la possibilità di prenotare piste per allenamenti..ma posso andare anche da amatoriale ( intendo senza ski club )?

.

asp..domanda..qui sul link leggo che c'è la possibilità di prenotare piste per allenamenti..ma posso andare anche da amatoriale ( intendo senza ski club )?

Mi dispiace ma le ho già prenotate tutte per mè dalle 8.30 alle 16.30, ma in via del tutto eccezziuunale ve le posso cedere in comodato gratuito:prosit:

però le macchine ci sono
macchine
28279-stelvio05.jpg

quanto ci si mette da como?????qualcuno lo sa.......???grazie cmq lo stelvio è chiuso e anche se fosse aperto farlo con neve vorrebbe dire andare adagissimo e metterci cmq un sacco di tempo per arrivare a solda.......io stimo circa 4 ore da como....se qualcuno sa di preciso quanto ci vuole me lo scriva

quanto ci si mette da como?????qualcuno lo sa.......???grazie cmq lo stelvio è chiuso e anche se fosse aperto farlo con neve vorrebbe dire andare adagissimo e metterci cmq un sacco di tempo per arrivare a solda.......io stimo circa 4 ore da como....se qualcuno sa di preciso quanto ci vuole me lo scriva

Como-lecco-chiavenna-zernez-mustair-malles-prato allo stelvio-SOLDA
h 3,15/3.30
Sicura mia presenza