domenica in val senales

come pensavo ho da fare, e gli sci nn sn pronti....mi tokka passare!!ci vedremo in val di fiemme tra un po'!!!
 
Ultima modifica:
non per portarvi sfiga (xkè tra l'altro sabato ci sono su anch'io) xò da venerdì sera dovrebbe mettersi a soffiare parecchio vento da nord e...e quando fa così la funivia non la aprono..
 
non per portarvi sfiga (xkè tra l'altro sabato ci sono su anch'io) xò da venerdì sera dovrebbe mettersi a soffiare parecchio vento da nord e...e quando fa così la funivia non la aprono..

Credo che il vento di cui parli non li preoccupi più di tanto, considerando che è passato quasi un mese dalla domenica di cui JEAN parlava :D
 
Top