JEANBELFES
ciccionazzo
domenica sono insieme a claire a sciare in val senales... c'è qualche altro skifoso in zona????
non per portarvi sfiga (xkè tra l'altro sabato ci sono su anch'io) xò da venerdì sera dovrebbe mettersi a soffiare parecchio vento da nord e...e quando fa così la funivia non la aprono..
.