Ciao! metto in vendita per conto di un amico un paio di Rossignol B3 lunghezza 184 (sidecut 120-83-110), stagione 2007/2008. Lo sci è montato con degli axial 140, molla fino a 14 DIN, attacco bello solido prodotto da Look. La lunghezza della suola per cui è stato forato è di 303mm ma ci sono margini di regolazione.
Ho avuto modo di provare questo modello sia in pista che fuori: è un vero tutto fare portato al freeride!
Si riescono a tirare curvoni in superconduzione anche su neve dura e in polvere le dimensioni aiutano molto nel galleggiamento pur non essendo un 110 :wink: Grazie al peso non eccessivo, l'ho visto anche montato skialp
Lo sci è stato usato solo 3 volte, quindi si possono considerare le condizioni pari al nuovo! Vi posto le foto appena mi arrivano, sicuramente per il week end ce le avrò!
Il prezzo è di 300€, la consegna si può fare a mano in FVG
Ho avuto modo di provare questo modello sia in pista che fuori: è un vero tutto fare portato al freeride!
Lo sci è stato usato solo 3 volte, quindi si possono considerare le condizioni pari al nuovo! Vi posto le foto appena mi arrivano, sicuramente per il week end ce le avrò!
Il prezzo è di 300€, la consegna si può fare a mano in FVG