Diavolezza per il ponte dell'1

matteo_698

I am a Skier.
Ragazzi ho bisogno urgente di aiuto, questo week dovevo andare allo stelvio, partendo oggi, ma pensa che fortuna il passo è chiuso per le condizioni meteo. Pensavo di ripiegare su cervinia ma anche li non promette certo bene.

So che il diavolezza è aperto dal 18, e sembre che il meteo sia non terribile, qualcuno di voi sa le piste aperte? Cosa ancora più importante, sapeete se apre solo il sabato e la domenica, o già domani la trovo aperta? non trovo info in internet!
 
Oggi sul sito danno chiuso ( penso per meteo avverso)
Questo è il num. di tel della biglietteria dove potrai avere info adeguate.
0041-818393939
 
Io avevo scritto un mail tempo fa all'ufficio turistico per sapere quando e quali piste erano aperte, mi hanno risposto che era aperta praticamente una pista e c'era solo un impianto funzionante...la pista la puoi vedere in una discussione apparsa tempo fa cercando diavolezza 18 ottobre mi sembra...da quanto mi avevano risposto l'impianto era aperto giornalmente sino al 18.11 giorno che chiude e apre il Corviglia...ti consiglio di scrivere o telefonare all'ufficio turistico di st. moritz, sono sempre gentili e cordiali.
 
Io avevo scritto un mail tempo fa all'ufficio turistico per sapere quando e quali piste erano aperte, mi hanno risposto che era aperta praticamente una pista e c'era solo un impianto funzionante...la pista la puoi vedere in una discussione apparsa tempo fa cercando diavolezza 18 ottobre mi sembra...da quanto mi avevano risposto l'impianto era aperto giornalmente sino al 18.11 giorno che chiude e apre il Corviglia...ti consiglio di scrivere o telefonare all'ufficio turistico di st. moritz, sono sempre gentili e cordiali.
Parlano anche l'italiano?:D Piu tardi chiamo...
Grazie mille a tutti:D
 
Immagino di si, io gli ho sempre parlato in tedesco ma dovrebbero avere almeno un'impiegato che sa anche le altre lingue nazionali...
 

.

Allora diavolezza sabto e domenica ha aperto, io ho sciato solamente sabato, perchè domenica l'ho passata in stazione dato che non sono passati 3 treni abbiamo perso le coincidenze e non siamo riusciti a sciare!

Comunque la pista aperta era solo una, la seggiovia in alto, dopo aver preso la funivia, ma la neve era molto bella e abbondante! Ai lati della pista si riusciva a fare due curve in neve fresca... Io mi sono molto divertito fristailleggiando un po con gli amici, costruendo salti, ecc... Però se interessa solo lo sci in pista non so se ne vale la pena: la pista è una sola, e nemmeno molto lunga..Potrebbe annoiare!

Corvatch e corviglia erano ancora chiusi, anche se la neve c'era, e ne danno ancora questa settimana! Per darti un idea della neve:

Questo era il diavolezza sabato mattina, parte alta, nel saltino che abbiamo palato fuoripista... Come vedi di neve ce n'è in abbondanza!:D
0111081021og3.jpg


Mentre questa è la partenza della funivia del corviglia venerdi 31 pomeriggio, neve sarà un 10-15 cm, ma gia domenica tornando si era scilolta quasi tutta in basso.
3110081636yz4.jpg
 
Top