matteo_698
I am a Skier.
Ragazzi ho bisogno urgente di aiuto, questo week dovevo andare allo stelvio, partendo oggi, ma pensa che fortuna il passo è chiuso per le condizioni meteo. Pensavo di ripiegare su cervinia ma anche li non promette certo bene.
So che il diavolezza è aperto dal 18, e sembre che il meteo sia non terribile, qualcuno di voi sa le piste aperte? Cosa ancora più importante, sapeete se apre solo il sabato e la domenica, o già domani la trovo aperta? non trovo info in internet!
So che il diavolezza è aperto dal 18, e sembre che il meteo sia non terribile, qualcuno di voi sa le piste aperte? Cosa ancora più importante, sapeete se apre solo il sabato e la domenica, o già domani la trovo aperta? non trovo info in internet!