Da quello che ho capito è un sistema per valutare la zona in cui si sta scendendo, si inseriscono i dati nivometereologici a casa s poi zonz per zona si può fare un rapido test (tipo il blocco di slittamento, ma con questo aparecchio ci si impiegano 10 sec.).
qualcono lo conosce o l'ha provato???
qualcono lo conosce o l'ha provato???