BalkanSubject
EX-ITALIAN, NOW: РОДОПСКО СЪРЦЕ
Ciao a tutti voi spiriti liberi! Mi permetto di associarmi al vostro forum. Immagino di rompere i così detti con la mia richiesta di consiglio ma non saprei a chi chiedere. Dunque: non ho mai sciato nella neve fresca (penso non contino quelle poche volte che ho provato) però ho alle spalle comunque una buona esperienza sciistica. Ho anche 5 anni di agonismo sul curriculum nei primi anni'80 quindi non mi definirei "alle prime armi". Ultimamente mi sono appassionato al fenomeno freeski e quindi ho deciso di convertirmi anch'io. Per questo vorrei chiedere a tutti voi alcune cose:
- può un assoluto principiante come me usare modello di sci come Volkl Kuro, Volkl Chopstick o Armada JJ '09 tutti modelli che ho conosciuto su questo forum leggendo le recensioni???
- quale modello farebbe il caso mio se non uno dei sudetti?
- quanto incide la mia età (non è che mi considero vecchio ma non ho più 20 anni... ne ho 40) ??
Ho un sacco di altre cose da chiedervi ma come inizio basta così. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e vi chiedo scusa per gli errori... non sono italiano
- può un assoluto principiante come me usare modello di sci come Volkl Kuro, Volkl Chopstick o Armada JJ '09 tutti modelli che ho conosciuto su questo forum leggendo le recensioni???
- quale modello farebbe il caso mio se non uno dei sudetti?
- quanto incide la mia età (non è che mi considero vecchio ma non ho più 20 anni... ne ho 40) ??
Ho un sacco di altre cose da chiedervi ma come inizio basta così. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e vi chiedo scusa per gli errori... non sono italiano
Ultima modifica: