obertilliach/osttirol

costa

New member
qualcuno di voi c'è stato?
medito una scappata a dicembre nell'Osttirol e ci sarebbe anche questa località da testare, la più piccolina rispetto ad altre più ben celebri (Sillian, i comprensori di lienz, Defereggental, il comprensorio Matrei-Kals, e sconfinando in Carinzia Heiligenblut)
consigli? dritte? cose da vedere assolutamente? posti dove dormire?
thanks

Se ci vai per sciare non vale la pena: una vecchia seggiovia e un paio di ancore piuttosto corte che servono ben poche piste. inoltre è in una posizione un po' scomoda se vuoi andare in giornata a sciare da un'altra parte.

Ciao, rianimo questa discussione. domani prima di rientrare pensavo di fare un salto in questo comprensorio per un paio di ore... Ne vale la pena?
In alternativa c'è Lienz zetter... Perché hochstain mi sembra chiuso.quale dei due scelgo?

Ciao, rianimo questa discussione. domani prima di rientrare pensavo di fare un salto in questo comprensorio per un paio di ore... Ne vale la pena?
In alternativa c'è Lienz zetter... Perché hochstain mi sembra chiuso.quale dei due scelgo?
Se ti fanno lo skipass a ore a buon prezzo perchè no?
Non ci ho sciato ma 2 o 3 ore non saranno la fine del mondo

Screenshot_20221230-214102.png
Webcam un po' impietosa... D'altra parte esposizione sud..

se non nevica a fine gennaio non passo il confine in queste zone..ober e turracher tra qualche giorno non fanno testo
Sembrano i reportage di edo di aprile come neve
Di sto passo quest'anno mi tocca tirar fuori tutte le mie mete rifugio per la fine del prox mese.
Lo scorso anno mi è andata bene sopratutto in germania,l'allgau ha avuto neve a piu riprese

Ultima modifica:
Da dove sono ora zettersfeld è a20' mentre Obertilliach a quasi 1h...zetters ha il mattiniero fino alle 12.30 45 euro.
Sono indeciso...

Ps..comunque preparati al ritorno a montare le catene perchè mentre eri all'estero con mitezza qui da noi in appennino è cominciata una bufera di freddo e neve,un metro e mezzo solo stanotte.
Te l'avevo detto che facevi tanta strada per niente
Stamattina aprendo la finestra ho visto il termometro..-20 al sole..è la sorella della perturbazione che ha colpito oltreoceano ma molto piu cattiva

Ultima modifica: