Atomic Punx Limited edition

Più che altro costa solo 250 :D ... Io ci sto facendo un pensierino... dipende un po' cosa mi proporrà Miki domani! :p

Per me sono molto carini anche se quello classico è forse piu bello:D
Ma la cosa che mi piace davvero del punx (parlando di estetica) e' il fondo!
Diciamocielo, è davvero fantastico:D Quelle strisce li rosse ai lati stanno da dio.. Ma servono anche a qualcosa?:D Io pensavo fosse il rinforzo per i rail, invece sembra normale suoletta di un altro colore!

.

Approposito di rinforzo per i rail, qualcuno sa dirmi com'è fatto?
Mi è giunta voce che quello di salomon (i fili che legano tra loro le lamine) sia stato un colpo di genio e tutte le case stanno comprando il progetto! Quello di atomic com'è fatto?

Si ho dato un occhiata, in pratica si tratta di un tipo diverso di soletta, e della lamina che si trova innestata direttamente nella suoletta se non ho capito male... Amplid mi pare faccia qualcosa di simile... L'idea di salomon invece è del tutto rivoluzionaria a quanto pare...

La lmina sotto in più ce l'ha l'urban.. non so quanto faccia in realtà non avendolo mai provato, bisognerebbe vedere dopo tanto tempo se si rovinano allo stesso modo.

Per le parte rossa dicon sia fatta di un materiale più duro, ma anche li chi lo sa.. la cosa davvero importante di quegli sci è che van da dio..

Approposito di rinforzo per i rail, qualcuno sa dirmi com'è fatto?
Mi è giunta voce che quello di salomon (i fili che legano tra loro le lamine) sia stato un colpo di genio e tutte le case stanno comprando il progetto! Quello di atomic com'è fatto?

Boh... se così fosse però Atomic sarebbe tra le prime a usarlo visto che è dello stesso gruppo di Salomon e anche le produzioni sono fuse... la cosa mi lascia un po' dubbioso...

Anche a me... dato che la mia fonte non è del tutto affidabile in materia freestyle:D
Vabbeh, la cosa non mi tocca da vicino:D Sono contentissimo del punx e stop:D