Esperti Corvara...help albergo

Bux

New member
Ciao ragazzi avremmo bisogno di un consiglio per albergo a Corvara (è la prima volta che vado) periodo 1 settimana febbraio.
Situazione: 5 amici quarantenni buoni sciatori (che abbandonano mogli e figli);
ricerchiamo soprattutto, oltre lo sci off course, relax e buona cucina.

Come prezzi non vorrei andare sopra i 120 euri/notte

Avevo visto il COL Alto....me lo consigliate?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Io con la mia famiglia ho prenotato al Tablè per l'ultima di gennaio non avendo trovato all'Arkadia.Te lo consiglio vivamente ottimo albergo in tutto e in particolare è davanti alla stazione del Boè.Puoi provare anche alla la Tambra che si trova accanto al Tablè.Ti consiglio di gurdare i loro siti o di utilizzare l'ufficio del turismo di corvara e farti dare direttamente l'elenco delle strutture disponibili per meglio scegliere (0039.0471.836176).Il livello è alto e le struttore sono tutte ottime.

Grazie mille!!
Spero anche in altri suggerimenti questo forum solitamente è fornitissimo di consigli

post cancellato. avevo erroneamente capito fischi per fiaschi. grazie afma!

@alfrè: squota la mia frase per favore, che traspare tutta la mia ignorantezza, come dice Cevoli.

Ultima modifica:
Grassie per i preziosi consigli!
Ehhh si nel nostro caso (abbiamo ancora figli molto piccoli) scappiamo dalle mogli per un paio di w-end lunghi a stagione!
Uno è da sempre dedicato a Campiglio e l'altro varia....quest'anno vorrei riuscire a trovare un buon posto a Corvara.

Prova a vedere La Tambra,si mangia da dio e quest'anno l'hanno completamente rinnovata,i prezzi dovrebbero essere sui 90 scarsi.alla partenza del boè c'è anche un comodo deposito per gli sci!!ciao

Bello! Grazie peppe.
Per la comodità vicinanza piste mi sembra comunque che Arkadia e Costes siano i migliori.
Qualcuno ha avuto esperienze?

p.s. mamma mia... ancora fa 25 gradi e io sto in fibrillazione per la neve....

vado da 3 anni al marmolada, nella piazzetta dove prima si faceva lo skipass
stupendo, si mangia bene, camere ottime, c'è il toccami che alla sera è pieno e sei a due passi dal colalt

ti consiglio vivamente di andare all'Arkadia,ci sono stato con la mia famiglia questa estate,è perfetto nel mangiare,stanze,servizi e soprattutto la sua meravigliosa posizione al centro di tutto.Se ci fosse stato posto per la mia famiglia e per altre tre avrei prenotato all'Arkadia invece che al Tablè mille volte.

Giudizio+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Non predere altro tempo,poi mi dirai..

editato per squotazione del crash :D

è l'Arkadia quello di fronte alla Boè

ti consiglio vivamente di andare all'Arkadia,ci sono stato con la mia famiglia questa estate,è perfetto nel mangiare,stanze,servizi e soprattutto la sua meravigliosa posizione al centro di tutto.Se ci fosse stato posto per la mia famiglia e per altre tre avrei prenotato all'Arkadia invece che al Tablè mille volte.

Giudizio+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Non predere altro tempo,poi mi dirai..

Concordo con chi ha consigliato Arkadia.
Ci son stato 3 inverni e mi son trovato benissimo.
Oltretutto comodissimo perchè direttamente sulla pista del Boè e 20 metri seggiovia a 50 o poco più ovovia Boè.
Ora hanno anche il garage.
Ottima scelta Corvara :D

Penso che tornerò presto da quelle parti