ARGENTINA LUG.AGO. 2005

Madame Poudre

New member
Non sono riuscita a convincere il mio "Dottore" ad inserire in questo Forum le foto della vacanza Argentina! In omaggio comunque proprio a tutti gli Amici di SkiForum, "lui", non annuncera' fino a lunedi' prossimo, la visione sul FORUM DI PLANET MOUNTAIN. Se volete andateci, topic FREERIDE SCIALPINISMO. Profilo DOCTOR POWDER. Nella sua Personal Gallery, trovate 35 foto. Avete fino a lunedi' "l'esclusiva"! :fotografo: :GG :fotografo: W la Poudre!!! :GG :GG :GG

Fabio ha detto:
Viste :OOO
Ma mamma mia quanta neve :OOO

Posso mettere il link alla galleria? :perlaneve:
Come e quando vuole Signor Fabio! Lo scanner le ha un po' oscurate! Quando viene a trovarci in Vallée, le foto dal vivo sono piu' belle! Ne vedra' altre 300 circa e soprattutto le presento il Doctor Powder ed il suo Powder Hospital! Ps. tenete conto che al Duty free di Amsterdam al ritorno del viaggio, il "Doc", si e' comprato finalmente una camera digitale! "Nevichera' molto il prossimo inverno.....!!!! :GG W la Poudre! :GG

Non ho parole...
...Le altre me le farete vedere al Powder Hospital al più presto!!!
Sicuro ci siete a Cervinia il 1 Ottobre?

.

1 ottobre "CASA BERGAMO" PRESENTE!!!!

enrico ha detto:
Non ho parole...
Ore 8 Biglietteria centrale a far lo stagionale! :arf: ma w la Poudre! :GG

Re: 1 ottobre "CASA BERGAMO" PRESENTE!!!!

Madame Poudre ha detto:
enrico ha detto:
Non ho parole...
Ore 8 Biglietteria centrale a far lo stagionale! :arf: ma w la Poudre! :GG

Perfetto ci conto!!!
Se vai in mp ti ho posto una question xchè non ho capito una cosa...

ma cazzarola, madame quanta nevina......shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

bei posti...veramente belli

attendo con ansia di parlarle di persona per progettare interessanti scambi culturali :

gotamart ha detto:
ma cazzarola, madame quanta nevina......shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

bei posti...veramente belli

attendo con ansia di parlarle di persona per progettare interessanti scambi culturali :
Con o senza Poudre, sara' una gran giornata l'incontro!!! :GG W la Poudre! :GG

Fabio ha detto:
Vi ringrazio Signora Neve Polverosa.
Ecco Lo link: http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/album_personal.php?user_id=1176

Alcune foto(http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/album_pic.php?pic_id=7485) mi hanno fatto venire mal di pancia dall'invidia e dalla voglia di "ribaltarmi" in fresca... Quindi ora sto più male di prima... non mi sembra funzioni bene come ospedale :D
Grazie per la segnalazione :ad:
:skifrusta: CON LA MIA SOLITA.....DISCREZIONE E CORRETTEZZA...BIANCA.... VENERDI', CONFERMIAMO L'INTINERARIO POLVO2006: QUALCHE ULTIMO....DESAPARECIDO VUOLE AGGREGARSI????????????? ANCORA QUALCHE POSTO, NEL POWDER HOSPITAL ARGENTINO...C'E'. CHIARIMENTI E RISPOSTE IN MP. BESOS, EL DOTTOR POLVO. :Y

piripicchio ha detto:
se scivoli tutto inverno, il tempo passa davvero veloce. Ed e' gia' ora di sciare in estate. Evviva la POLVO :skiciao:
:tuttook: SEI TRA LE PERSONE PIU' SANE AL MONDO PIRY!!!! :clap: E' UN'ONORE AVERTI IN CURA!!! :clap: E STRAPOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRPOLVO*doc*