Gran Zebru'

muffy

New member
Buon giorno a tutti :D:D:D:D:D:D

siccome la prossima estate vorrei salire sul Gran Zebru' avrei bisogno di informazioni sulla via migliore per la salita e sulla strada da fare per arrivare in zona tenendo conto che parto da treviso......:ciaociao:

devi andare a bormio e poi al rifugio pizzini a dormire . da lì segui la normale esposta a sudest . per la strada non saprei dirti ma io andrei dalla valcamonica/aprica uscendo dopo brescia .

devi andare a bormio e poi al rifugio pizzini a dormire . da lì segui la normale esposta a sudest . per la strada non saprei dirti ma io andrei dalla valcamonica/aprica uscendo dopo brescia .

impeccabile ririno. non avrei saputo essere più preciso e sintetico

Ultima modifica:
quando è stato il vostro tentativo e cosa è successo?

A maggio scorso. Con gli sci ... primo giorno cevedale, dormito al pizzini ed il giorno sucessivo volevamo fare il gran zebru, ma arrivati all'attacco dello spallone abbiamo fatto dietrofront poichè il tempo non era bello e volendo scendere per i canali che scendono a solda non ce la siamo sentiti.
Sarà per la prossima...

0342935513 ma se cerchi dovrebbe anche esserci il sito ... i gestori sono due fratelli ed hanno un cagnolino fantastico che si farà il gran zebrù circa un paio di vlte al giorno tanto fiato ha ... che invidia ... per le penotazioni dipende molto dal periodo che scegli x' a volte lo trovi libero ed a volte ti puoi trovare nella bufera di neve anche a maggio...ciao

- per la strada mi sembra giusta la vallecamonica ... ma non di sabato mattina che se non non arrivi +