(mi-lc-co)vendo rossi banditb3+diamir freerideplus

montfort

Well-known member
Come da titolo vendo bandit b83 2008 mis 176 con diamir freeride plus
Usati poco da vedere!
prezzo 400euri
motivo della vendita:ho bisogno di cash!!!
 
li ho usati per qualche salita diciamo una decina di volte e poi solo freee,gli ski sono da mèin brianza,dopo metto foto
 
ho gli stessi sci con attacco diamir explorer peso complessivo poco meno di 6kg
 
bene,
dove si trovano gli sci?
preferisci rirtiro (se vicino§) o spedizione?
ti sei mica informato su quanto costa spedirli?
Stefano

dove sei tu?se puoi venire a vederli con calma è meglio altrimenti te li spedisco!
32036-b83-001.jpg

32038-b83-007.jpg

questi sono i segni che ha,cè da fare il fondo!
32037-b83-005.jpg
 
Top