Cenare a Santa Caterina con pochi euro

ildudu

Active member
Ciao ragazzi,

a Capodanno, dal 26 Dicembre al 3 Gennaio, sarò a Santa Caterina in un (spero:sudato:) simpatico B&B Pensione Garni Tannenheim. Qualcuno di voi ci è mai stato?
Prezzo modico, 532 euro per due persone compresa colazione e sauna che considerando il periodo non è male.:D
Non si può cenare in loco e dubito si possa cucinare cn il fornelletto in camera quindi volevo chiedervi se sapete dove andare a cenare bene con pochi euro.
E per capodanno cosa fare?

Vi ringrazio tanto,:D

Alex

io ci sono stato ma tanti anni fa, poi ero in mezza pensione...non penso ci siano molti ristoranti, me la ricordo parecchio piccola...se non nevica almeno una sera puoi andare a Bormio, lì ci sono parecchi ristorante

C'è una pizzeria d'asporto se non ricordo male, non dovrebbe costare molto:D Però per una settimana intera mangiare solo quello è dura:D A parte questo mi pare ci siano un paio di ristoranti carini ma non ricordo i prezzi.. comunque bormio invece è piena!

dudino ma nn dovevi andare a santa cristina di val gardena in quel periodo? sn io mezzo addormentato o hai scritto santa caterina e gli altri hanno inteso santa caterina valfurva? :D

.

il tannenheim sta a santa cristina :lol:

a me piace parecchio il ristorante del residence la tambra

comunque in generale i ristoranti in gardena sono costosetti,ma sono di qualità media molto alta, e fanno porzioni complete ed abbondanti. se non siete sfondati, con un primo o un secondo, ed un dolce, uscite belli pieni ed avete speso pochino