Salve ragazzi, come da topic cerco sci world cup da SL 1.65 anche usati marca bhè diciamo che vanno bene un po tutte Nordica Rossignol Dynastar Fisher, prezzo nn eccessivamente elevato e modello nn troppo vecchio max di 2-3 stagioni fa
io sono qua ...fatemi sapere qualcosa
grazie mille anticipatamente
:RRR delVeee
io sono qua ...fatemi sapere qualcosa
grazie mille anticipatamente
:RRR delVeee