[CE]Cerco sci da sl 1.65 wc

delVeee

New member
Salve ragazzi, come da topic cerco sci world cup da SL 1.65 anche usati marca bhè diciamo che vanno bene un po tutte Nordica Rossignol Dynastar Fisher, prezzo nn eccessivamente elevato e modello nn troppo vecchio max di 2-3 stagioni fa
io sono qua ...fatemi sapere qualcosa
grazie mille anticipatamente

:RRR delVeee
 
Salve ragazzi, come da topic cerco sci world cup da SL 1.65 anche usati marca bhè diciamo che vanno bene un po tutte Nordica Rossignol Dynastar Fisher, prezzo nn eccessivamente elevato e modello nn troppo vecchio max di 2-3 stagioni fa
io sono qua ...fatemi sapere qualcosa
grazie mille anticipatamente

:RRR delVeee

k2 moto sl race (comitato) raggio 12 161 cm anno 2006... pm se ti interessa!
 
io ho rossignol e fisher (165 raggio 13 ) della stagione passata in ottime condizioni (erano quelli usati per le gare dai miei atleti) oppure subito dei elan nuovi sempre da comitato.
 
ftnk mi dispiace ma k2.... nn mi interessa :D grazie cmq per l offerta;

faragat1 potresti postare delle foto di questi sci???? però foto reali nn prese dal web ...vorrei vedere le conzioni reali degli oggetti ... aspetto tue notizie
grazie ciao
 
Ciao io ho 3 paia di Salomon LAB 3V 165, piastra ZZD.
Mod. dell'anno scorso ancora incelofanato.

Prezzo 390, senza attacchi. Spedizione inclusa e pagamento in contarssegno.

Fammi sapere via mail. f.gerosa hotmail.it

28107-salomon-lab-3v.jpg


28108-salomon-lab-3v-1.jpg
 

.

FISCHER RC4 sl World Cup

Ciao,
vai vederti il mio annuncio che potrebbe esserti utile,ho proprio un FISCHER RC4
SL World Cup che potrebbe fare il caso tuo.
Fammi sapere
 
niente + ?? dai raga che la stag. si avvina e con essa anche lo stage valtur :p fatevi sentire con qualche proposta interessante!
 
ftnk mi dispiace ma k2.... nn mi interessa :D grazie cmq per l offerta;

faragat1 potresti postare delle foto di questi sci???? però foto reali nn prese dal web ...vorrei vedere le conzioni reali degli oggetti ... aspetto tue notizie
grazie ciao

nn ti interessano i k2 per la marca??

no perchè ti assicuro che è uno sci coi contro****i!
 
Fammi sapere se trovi un WC nuovo a 390 euro, che almeno te ne compro dieci....

Ma dove vivi!!! guarda cosa costano i salomon LAB 3V contratto atleta 08-09!
Nota: contratto atleta, non contratto valtur....

28249-salomon.jpg
 
Top