forum sci alpino e altro

riccarduz94

New member
ciao a tutti gli amanti dello sci!
vorrei dire che ho fondato un nuovo forum dello sci con gare,mondiali,consigli ecc...se c'è qualquno interessato può venire anche se il forum è in elaborazione...se qualquno vuole aiutarmi nel cercare notizie o semplicemente venire a fare quattro chiacchere il forum è questo scialpino.forumfree.net/
tempo una settimana e sarà tutto pronto pero vorrei incominciare da subito...
ciao a tutti!!

Io ho creato Skiforum. Riccarduz94 mi potresti aiutare a trovare gente per scrivere su skiforum?

Anche perchè per esperienza personale, i forum free stentano molto a decollare, se si vuole fare una cosa, la si fa seria, ci si impegna, si rischia qualcosina, ecc.! Proprio come ha fatto il buon fabio:D E con ottimi risultati direi:D

Su riccarduz vieni a divertirti con noi:D
Poi buona educazione insegna che prima di pubblicizzare un forum su un altro forum si chieda il permesso all'admin:D

???????????????????????what??????????????????

senza pudore... o forse clueless?!? se il suffisso 94 è l'anno di nascita come nel mio caso (purtroppo) allora hai 14 anni e sei scusato

ciao a tutti gli amanti dello sci!
vorrei dire che ho fondato un nuovo forum dello sci con gare,mondiali,consigli ecc...se c'è qualquno interessato può venire anche se il forum è in elaborazione...se qualquno vuole aiutarmi nel cercare notizie o semplicemente venire a fare quattro chiacchere il forum è questo scialpino.forumfree.net/
tempo una settimana e sarà tutto pronto pero vorrei incominciare da subito...
ciao a tutti!!

che coraggio.....xcensx