[BO]vendo forcella doppia piastra marzocchi

gotamart

Active member
sto facendo un pò di sgombero....

vendo forca marzocchi drop off triple da 170 mm di escursione del 2006 ma montata a fine 2007 sulla mia switch. E' stata usata veramente poco (non più di 20 volte) perchè poi son passato alla 66. Io mi ci trovavo benissimo e per settare la 66 e farla andare come questa c'ho messo un bel pò

è perfetta con solo un paio di graffi sugli adesivi

vendo a 180 euri

gran bazza!

gran bazza si!!

ciao sono paolo
gran bazza si,
io stavo giusto giusto cecando una forca nuova per sostituire la mia che inizia adare parechi probblemi
quel (BO) li in alto sta per bologna? perche se è cosi doppia bazza abito a 15 min di auto!
comunque si sn molto interessato se hai qualche foto senò si può anche venira a vedere
ciao

ciao sono paolo
gran bazza si,
io stavo giusto giusto cecando una forca nuova per sostituire la mia che inizia adare parechi probblemi
quel (BO) li in alto sta per bologna? perche se è cosi doppia bazza abito a 15 min di auto!
comunque si sn molto interessato se hai qualche foto senò si può anche venira a vedere
ciao

Ma ti sei accorto che il messaggio è del 2008? :D

hahaha no ho visto il messaggio e non ci ho piu visto anche perce sono un po disperato tra poco ho un uscita in mtb e non volevo uscire con una forca da grandi magazzini
roba da neanche 50 mm di escursione
ho i brividi solo a pensarci