CASCO DAINESE STINGER e tuta fila 08/09

delVeee

New member
salve raga!...allora avrei un paio di domandine....sto cercando da un po di tempo il casco dainese mod. stinger, ma nn quello normale (con le alette laterali per mantenere la mascherina per intenderci), ma quello con le placche laterali color fibra di carbonio come da coppa del mondo diciamo! se qualcuno sa orientarmi..su dove trovarlo gli farei una statua :D
e la prima è fatta...
poi cerco la nuova tuta da gara fila ma è mai possibile che nessun negozio ne il sito fila hanno a disposizione tale articolo? dove posso trovarla??

help help help help

grazie mille anticipatamente

salve raga!...allora avrei un paio di domandine....sto cercando da un po di tempo il casco dainese mod. stinger, ma nn quello normale (con le alette laterali per mantenere la mascherina per intenderci), ma quello con le placche laterali color fibra di carbonio come da coppa del mondo diciamo! se qualcuno sa orientarmi..su dove trovarlo gli farei una statua :D
e la prima è fatta...
poi cerco la nuova tuta da gara fila ma è mai possibile che nessun negozio ne il sito fila hanno a disposizione tale articolo? dove posso trovarla??

help help help help

grazie mille anticipatamente

è questo?

28070-dainese.jpg

questo è lo stinger...perfetto...le vedi le alette nere??? bhè al posto d quelle mettici delle specie di placce tipo fibra di carbonio ed hai il casco che cerco io
:D

vabbè e la grossa differenza con quello normale???

dubito ke si trovi in giro quello col carbonio....

.

allora il modello preciso si chiama dainese stinger replica: l'ho trovato in romania, penso che sarà difficile comprarlo on-line...
http://sportlog.ru/110/2260.html

da quello che mi sembra di capire è un casco "vecchio" giusto? si trova solo in romania e lituania.......

:D hai trovato il modello ancora precedente lo usava il mitico Ghedina questo modello per quanto riguarda i modelli recenti niente è? naggia!!!! io sul web nn sono riuscito a trovare mai nulla...neanche cercandoli come pezzi di ricambio, mi andrebbero bene anche quelli

scusami una piccolissima domandina....so che non sono affari miei ma fai gare per caso???solo x curiosità personale.....sei liberissimo di non rispondermi se non vuoi eh!!!

no figurati...nn mi sembra una domanda così personale da nn poter rispondere ...cmq si faccio gare ho iniziato l anno scorso nn sono a questo livello così elevato è sia chiaro :D ma perchè questa domanda?

cosi...xke spesso c'è gente ke non fa gare e non sta neppure in piedi sul campo scuola, ed ha fisime e pretese da atleta di coppa del mondo......solitamente sono pure quelli ke si smaltano in pista ed imputano la loro sorte ai materiali, alle piste e alle congiunzioni astrali piuttosto ke ammettere il bisogno di lezioni....

kiedevo solo per questo....diciamo ke solitamente mi fanno un po' sorridere quei personaggi ke si presentano in tutina e scaldamuscoli alla seggiovia per farsi 4 sciate ma non sono agonisti!!!

ovviamente non è il tuo caso se fai gare...cioè il materiale ke kiedi non lo kiedi per sboroneggiare in pista cn gli amici ma per correre....

cmq benvenuto!!

grazie -sonic- per il benvenuto....hai perfettamente ragione e sono con te su ogni punto ...i materiali che ho sono stati prima dovutamente testati e valutati attentamente poi è venuto il contratto atleti con la casa madre, che come penso saprai se nn hai gia punteggio o se nn dimostri di aver fatto gare, nn ti fa! anche se devo ammettere che quell accessorio del casco ... è + un fatto a livello estetico che altro anche perchè so benissimo che a livello di protezione nn cambia nulla ... idem per la tuta da gara fila...bhè li è proprio una malattia ..sono molto nazionalista... sci e scarponi nordica, protezioni e guanti dainese e bhè la tuta nn poteva essere che fila...li è proprio puro narcisismo :D mi piaceva e volevo avere qualche info, se qualcuno sapeva qualcosa ....perchè pagarla 650 dollari su skiracedevelopment....con l aggiunta di spedizioni dall america....bhè nn lo farò mai !!! e poi mi sembra una cosa assurda che un sito americano abbia fila e quelli italiani....neanche l ombra