realextreme
New member
Ciao , dovrei comperare uno sci da freestyle che sia il piu leggero possibile , e che mi permetta di fare pure qualke puntata fuori pista , chiaramente non su 2 mt di polvere...
.
Sì sì tutto intero... mi sono solo un po' seduto sul landing, ma c'era giù un po' di fresca quindi tutto liscissimo.
E' il mio primo tentativo di 1080, per la prox stagione devo chiuderlo per forza!![]()
Ah ma dal video sembrava chiuso!!! Comunque negli atterraggi un po seduti io sono un professionista!!! Infatti è meglio che mi compro un paraculo!Sì sì tutto intero... mi sono solo un po' seduto sul landing, ma c'era giù un po' di fresca quindi tutto liscissimo.
E' il mio primo tentativo di 1080, per la prox stagione devo chiuderlo per forza!![]()
Non è vero niente! Quest'anno ho comprato lo stesso sci di net, e mi sembra ovvio che chiuderò le stesse identiche cose che fa lui! Ma come dice chuy la cosa veramente importante è l'abbinamento cromatico, quindi con una buona tuta potrei persino superarlosilvia88 ha detto:...ed è la dimostrazione che il manico conta 1000 volte più dello sci....
Non è vero niente! Quest'anno ho comprato lo stesso sci di net, e mi sembra ovvio che chiuderò le stesse identiche cose che fa lui! Ma come dice chuy la cosa veramente importante è l'abbinamento cromatico, quindi con una buona tuta potrei persino superarlo
Ricordatevi che per il freestailer l'apparenza è tutto, perchè poi le vere capacità le si vedono all après ski![]()
Ah ma dal video sembrava chiuso!!! Comunque negli atterraggi un po seduti io sono un professionista!!! Infatti è meglio che mi compro un paraculo!
Non è vero niente! Quest'anno ho comprato lo stesso sci di net, e mi sembra ovvio che chiuderò le stesse identiche cose che fa lui! Ma come dice chuy la cosa veramente importante è l'abbinamento cromatico, quindi con una buona tuta potrei persino superarlo
Ricordatevi che per il freestailer l'apparenza è tutto, perchè poi le vere capacità le si vedono all après ski![]()
...ed è la dimostrazione che il manico conta 1000 volte più dello sci....
bella!